cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Marriott International annuncia Marriott Bonvoy, il nuovo nome del marchio del proprio programma fedeltà

16 gennaio 2019 | 14.22
LETTURA: 6 minuti

Marriott Bonvoy invita i propri membri a esplorare il mondo attraverso il suo prestigioso portfolio di hotel

BETHESDA, Maryland, 16 gennaio 2019 /PRNewswire/ -- Marriott International ha annunciato oggi Marriott Bonvoy, il nuovo marchio fedeltà che sostituirà quelli attuali - Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (SPG) - confermando gli impareggiabili vantaggi, le esperienze e il portafoglio fedeltà unificato, già annunciati lo scorso anno. Marriott Bonvoy si fonda sul concetto che i viaggi arricchiscono le persone e hanno il potere di arricchire il mondo. Marriott Bonvoy verrà lanciato il 13 febbraio, data in cui il nuovo logo e il nuovo marchio inizieranno a essere distribuiti attraverso tutti i punti di contatto con i consumatori: negli alberghi, nei canali di marketing e vendite, digitali e mobili, e sulle carte di credito in co-branding. Il tutto sarà sostenuto da una multi-milionaria campagna media globale dalla fine di febbraio.

"Marriott Bonvoy segna un'evoluzione nel settore dei viaggi perché è molto più di un programma fedeltà", spiega Stephanie Linnartz, Global Chief Commercial Officer di Marriott International. "Marriott Bonvoy è un programma di viaggi che mira a divulgare il nostro straordinario portfolio di brand globali in 129 paesi e territori, offrendo ai membri infiniti spunti per continuare a viaggiare e perseguire le proprie passioni".

Linnartz ha poi aggiunto: "Rappresentato da un logo semplice, audace e moderno, Marriott Bonvoy è un programma accogliente e ottimista. I nostri 120 milioni di membri possono accedere ai più prestigiosi hotel del mondo alle migliori tariffe e usufruire di vantaggi esclusivi, nonché della collezione di esperienze Moments, che pone enfasi sull'esplorazione e la scoperta del mondo".

A partire dal 13 febbraio, Marriott Rewards Moments e SPG Moments diventeranno Marriott Bonvoy Moments, che insieme a Marriott Moments, offrirà approssimativamente 120.000 esperienze in 1.000 destinazioni da acquistare o riscattare con i punti. Oltre ad accedere ai luoghi e alle escursioni locali più particolari (come il trekking nella Patagonia glaciale, le escursioni a dorso di cammello nel deserto del Marocco o le gite tra i villaggi galleggianti fuori dal tempo del Vietnam), i membri potranno vivere esperienze memorabili, come cucinare a fianco dei grandi Chef francesi Daniel Boulud ed Eric Ripert.

Nel corso del 2019, Marriott darà vita a Marriott Bonvoy attraverso una serie di esperienze riservate ai membri,  avvalendosi delle partnership di marketing con marchi iconici, quali FIA Formula One™ World Champions, Mercedes-AMG Petronas Motorsport, FC Bayern Munich e la NCAA, ma anche attraverso le sponsorizzazioni, tra cui gli Oscar®, il torneo di tennis Mutua Madrid Open, il Coachella Valley Music and Arts Festival, il Dubai Jazz Festival, il campionato di golf The Hong Kong Sevens e The PGA Tour World - campionato di golf messicano.

I membri potranno inoltre accedere ai numerosi eventi e concerti musicali che si terranno presso l'O2 di Londra e la Mercedes Benz Arena di Berlino, incluso il servizio di ospitalità completa nelle suite Marriott Bonvoy in entrambe le destinazioni.

Il 18 agosto 2018 Marriott ha lanciato un unico programma fedeltà con vantaggi unificati nell'ambito dei suoi tre marchi fedeltà esistenti: Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e SPG. Il 13 febbraio, l'integrazione del programma unificato verrà completata sotto il nome di Marriott Bonvoy.

Con Marriott Bonvoy, i membri potranno accedere alla gamma diversificata di brand Marriott, compresa la più grande collezione di proprietà lifestyle e di lusso. Che si tratti degli assolati bungalow sull'acqua del St. Regis Maldives Vommuli Resort, delle località di montagna a ridosso delle piste da sci del Westin Resort & Spa di Whistler, delle proprietà sulle spiagge incontaminate del Ritz-Carlton di Bali, delle iconiche torri urbane con viste panoramiche del JW Marriott Marquis Hotel di Dubai o ancora di storiche residenze private come The Gritti Palace, un hotel Luxury Collection a Venezia, Marriott Bonvoy propone ai propri soci un'offerta ineguagliabile di esperienze e l'opportunità di usufruire di vantaggi esclusivi.

Da quando Marriott ha unificato i vantaggi dei programmi fedeltà Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e SPG lo scorso agosto, i membri possono prenotare i soggiorni e accumulare e riscattare punti nell'intero portfolio. Inoltre, grazie ai nuovi livelli, possono raggiungere più rapidamente lo stato Elite. Oggi i membri guadagnano in media il 20% di punti in più per ogni dollaro speso.

Il lancio di Marriott Bonvoy introdurrà due nuovi nomi per i livelli dello stato Elite:

Marriott Bonvoy introdurrà anche una nuova esperienza mobile. I membri che usano le app SPG o The Ritz-Carlton Rewards saranno invitati a scaricare l'app Marriott, che si aggiornerà automaticamente diventando l'app Marriott Bonvoy il 13 febbraio. In quella stessa data, le app SPG e The Ritz-Carlton Rewards saranno disattivate.

Ulteriori informazioni su Marriott Bonvoy sono disponibili su MeetMarriottBonvoy.marriott.com con incluso un breve video di presentazione del nuovo brand. Per sapere di più sui vantaggi del programma fedeltà, visitare www.marriott.com.

Informazioni su Marriott Bonvoy

Marriott Bonvoy è il nuovo programma di viaggi di Marriott, che si basa sul concetto secondo cui i viaggi arricchiscono le persone e il mondo intorno a loro. Marriott Bonvoy sarà lanciato nel mese di febbraio 2019 e sostituirà Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (SPG). Il nuovo programma di viaggi, che comprende un portfolio di marchi straordinari e la possibilità di guadagnare e riscattare punti, offre 120.000 tra tour e avventure su Marriott Bonvoy Moments, consente ai membri di esplorare il mondo e inseguire le proprie passioni. E con i cinque livelli Elite di Marriott Bonvoy, è sempre più facile raggiungere tale status. Grazie ad un'unica valuta, guadagnare e riscattare i punti è più semplice e rapido e i membri possono accumulare più punti con le carte di credito in co-branding di Chase e American Express. I membri che prenotano direttamente su Marriott.com ricevono tutti i benefici dello stato Elite, ad esempio Wi-Fi gratuito e potenziato e tariffe esclusive per i membri. Inoltre, grazie alla app Marriott, potranno effettuare mobile check-in e check-out e usufruire dei servizi di Mobile Requests e ove disponibile di Mobile Key. Oltre a offrire un programma di viaggio completo, Marriott.com mette a disposizione 30 brand eccezionali, esperienze straordinarie e le migliori tariffe. Per iscriversi gratuitamente o per ricevere ulteriori informazioni su Marriott Bonvoy, visitare MeetMarriottBonvoy.marriott.com. La app Marriott app è disponibile per il download qui. I viaggiatori possono connettersi con Marriott Bonvoy su FacebookTwitter e Instagram.

IRPR#1

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/809189/Marriott_International_Inc_Luxury_Hotel_Venice.jpg  Logo - https://mma.prnewswire.com/media/808839/Marriott_International_BONVOY_Logo.jpg  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza