cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Al via le riprese del nuovo spot di Caffè Borbone con Gerry Scotti

01 marzo 2019 | 14.43
LETTURA: 2 minuti

Gerry Scotti sul set del nuovo spot di Caffè Borbone
Gerry Scotti sul set del nuovo spot di Caffè Borbone

Il lungomare di Napoli "Magica Emozione"

Napoli, 1 marzo 2019 - Il panorama mozzafiato del lungomare di Napoli, una tazzulella di ottimo caffè e un testimonial di eccezione come Gerry Scotti fanno del nuovo spot di Caffè Borbone un successo garantito.

Borbone, marchio nato a Napoli ed entrato nel giro di pochi anni, grazie alla sua qualità, nelle case di tanti italiani, ha dato il via questa mattina alle riprese del suo nuovo spot, realizzato dalla casa di produzione Made Production Company e Creativity Media Factory di Publitalia80.

Due sono le scene che avranno come sfondo la cornice del lungomare di Napoli e Castel dell'Ovo, la veduta ideale per evocare la magica emozione del caffè. Il tutto esaltato dalla presenza di uno dei volti più noti della tv italiana, Gerry Scotti, da sempre legato da un affetto particolare per la città di Napoli e il suo pubblico.

Lo spot, che sarà presentato nelle prossime settimane a Milano, capitale italiana della comunicazione, andrà in onda dal prossimo mese di aprile sulle maggiori reti nazionali.

La regia è firmata Marcello Lucini, Direttore della fotografia Marco Alfieri, Produttore esecutivo Nicoletta Gurioli.

Lo spot segna l'inizio della nuova strategia di comunicazione del marchio Borbone che, da caffè più bevuto al Sud, punta a crescere in tutta Italia grazie anche alla compatibilità del prodotto con tutte le macchine da caffè.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza