cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Mr. Day live con i Mates su Twitch: è ufficiale!

03 luglio 2020 | 11.06
LETTURA: 1 minuti

Mr. Day live con i Mates su  Twitch: è ufficiale!

Verona, 3 Luglio 2020- Da domenica 28 Giugno grossa novità in casa Mr. Day.

Il Brand specializzato nella produzione di Muffin e Ciambelle, è, per la prima volta, sbarcato su Twitch insieme ai Mates, i “Creators” più seguiti d’Italia.

Mr. Day, fa parte della piccola schiera di Brand pionieri che hanno deciso di approdare sulla piattaforma di Twitch. Accompagnerà tutte le 4 live con i propri speciali Muffin, divenendo il “break-partner” dell’evento.

Questo è stato solo il primo dei 4 appuntamenti in “Live Twitch” che vedranno protagonisti i ragazzi St3pNy, Surry, Anima e Vegas in compagnia di altri amici gamers che intratterranno la popolosa community con leggendarie sfide su Fortnite ed interessanti aneddoti sul mondo dei Videogames.

Twitch, come noto è di proprietà di Amazon, ed è la principale piattaforma di livestreaming al mondo, un canale che sta letteralmente spopolando fra i più giovani (più di 15 Milioni di utenti attivi al giorno) e che nasce con lo scopo di permettere ai propri utenti di condividere in tempo reale i video delle loro sessioni di gioco con i videogame più conosciuti e apprezzati.

Questa attività va ad inserirsi all’interno del nuovo piano di comunicazione digital di Mr. Day, finalizzato ad incrementare l’Awareness del Brand e dei prodotti nei confronti della GenZ.

Approfondimenti:

Canale Intagram: https://www.instagram.com/mr.dayofficial/?hl=it

Sito ufficiale: https://www.mrday.it/

Ufficio Stampa Vicenzi Group

https://www.massimofattoretto.com/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza