cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Xehar lancia una nuova collezione di moda con il body positive mentor, influencer e modella Laura Brioschi

01 agosto 2017 | 19.14
LETTURA: 2 minuti

Laura Brioschi, body positive mentor di Xehar e fashion leader in Europa lancerà la sua propria collezione chiamata Laura by Xehar, che sarà possibile acquistare a partire dal 1 agosto 2017.

PLAYA VISTA, California, 1 agosto 2017 /PRNewswire/ -- Xehar annuncia oggi il lancio della nuova collezione di moda Laura by Xehar. Il programma #AconfidentYou Ambassador Program di Xehar International lavora con influencer mondiali per presentare una moda per sentirsi bene e al tempo stesso rinforzare l'importanza di un'immagine di sé positiva. Il mentor più recente del programma è Laura Brioschi, una famosa modella curvy che viene dall'Europa.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/540368/Xehar_Laura_Floral_Dress.jpg

"Il nostro punto principale è di sostenere un'immagine del corpo positiva, aiutando le donne a sentirsi a loro agio in vestiti alla moda, ad un prezzo abbordabile e che fanno per loro," ha dichiarato Hadari Oshri, fondatore ed amministratore delegato di Xehar. "Laura è fonte di ispirazione per i nostri clienti curvy ed è la quintessenza della donna sicura di sé."

Continua a leggere

Secondo il Business Insider, ci sono più di cento milioni di donne negli Stati Uniti che sono considerate plus size. I rivenditori tradizionali sono stati lenti nel focalizzarsi su questa nicchia demografica. Brioschi crede che condividere le sue esperienze come mentor di Xehar aiuterà coloro che hanno complessi rispetto l'immagine del loro corpo e che si battono per essere sicuri di sé.

"Sono diventata body positive mentor di Xehar quest'anno, dopo aver deciso di condividere pubblicamente la mia battaglia contro la bulimia," ha detto Brioschi. "Rendere pubbliche le mie esperienze e lavorare per creare la mia propria collezione con Xehar spero possa ispirare altri." 

Da tempo, esistono programmi influencer ma l'approccio di Xehar è unico perché loro stanno anche creando tecnologie mobili per potenziare l'interazione con gli influencer. La Xehar App, darà ai consumatori non solo accesso a pacchetti di moda a basso costo ad un prezzo prefissato, ma anche un accesso speciale ai consigli degli influencer fashion di Xehar su richiesta.

Se siete interessati a vedere la nuova collezione Laura by Xehar, visitare il sito Xehar.com/LauraByXehar

Per diventare un body positive mentor di Xehar, candidarsi e contattare Haily Dahan 310-463-3788

Informazioni su Xehar: Xehar è un'azienda fashion-tech fondata con uno spirito ribelle e un nobile obiettivo: offrire abiti firmati a prezzi rivoluzionari, usando la tecnologia e la sua applicazione mobile per prendere decisioni di acquisto in maniera semplice, e allo stesso tempo far sentire sicure di sé le donne attraverso collezioni di moda stimolanti. Xehar possiede due divisioni principali, un negozio online chiamato Xehar Marketplace ed un'applicazione mobile chiamata Xehar App. Per saperne di più, visitare il sito xehar.com

Contatto: Haily Dahan310-463-3788 haily@xehar.com

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza