cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

ELLASSAY presenta la collezione primavera-estate 2018 IN THE FUTURE nella Settimana della moda 2018 a Milano

27 settembre 2017 | 00.38
LETTURA: 2 minuti

MILANO, 26 settembre 2017 /PRNewswire/ -- ELLASSAY ha presentato la sua nuova sfilata di moda dal tema "IN THE FUTURE" a Palazzo Clerici, un edificio del 18esimo secolo famoso in tutto il mondo, il 25 settembre 2017, su invito dello sponsor della settimana della moda grazie al successo dell'esibizione al suo debutto a Milano la stagione scorsa. Palazzo Clerici è la passerella del lusso, collezioni di arte e abiti di alta qualità, e l'ultimo appuntamento della settimana della moda di Milano. ELLASSAY ha offerto un'esperienza raffinata che unisce classico e moderno in un dialogo tra arte e moda.

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/561781/Fashion_Week_Milan.jpg

Primavera-estate 2018 di ELLASSAY si è ispirata alla moda tecnologica più popolare. Guidata dal futurismo, non è difficile trovare nella moda il senso della tecnologia e l'uso di nuove tecnologie e nuovi tessuti tecnologici. Per poter spiccare come leader della tendenza della tecno-moda del futuro, ELLASSAY si è espressa utilizzando un linguaggio visivo. Ha coniato l'idea innovativa di Moda x Tecnologia e ha proposto la teoria della moderazione rendendo più comodi e naturali gli abiti tecnologici per le donne e consentendo alla tecnologia di servire meglio la moda. Guidata da una visione futuristica, la collezione primavera-estate 2018 ha scelto i colori semplici e puri della tecnologia come tonalità dominante, accostati a colori vivaci e che evidenziano le linee. Allo stesso tempo, le collezioni hanno adottato un profilo unisex e materiali tecnologici combinati a materiali tradizionalmente leggeri per dimostrare l'indipendenza e la semplicità della donna moderna. Con linee lunghe e a vita alta, la semplicità dei colori unisex si integra perfettamente con i dettagli femminili.

ELLASSAY ha sfilato due volte, a New York e Milano, interpretando l'eleganza cinese con il suo tocco alla moda, offrendo a chi ama la moda una diversa esperienza di moda e aprendo le porte all'esplorazione della futura tendenza della moda. Ogni capo era carico del senso estetico per la moda di ELLASSAY da integrare nel mondo. A Milano ha ottenuto un'altra grande vittoria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza