cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

THOMAS SABO inaugura la stagione primavera-estate 2018 con la serie Tropical

30 novembre 2017 | 12.41
LETTURA: 2 minuti

LAUF A. D. PEGNITZ, Germania, November 30, 2017 /PRNewswire/ --

Colori intensi, gioielli lavorati con maestria e creatività multiculturale: per la primavera-estate 2018, THOMAS SABO scenografa l'inconfondibile linguaggio estetico della collezione Sterling Silver con una palette cromatica emozionante e una sensibilità espressiva unica. A protagonisti si candidano le straordinarie proposte della nuova serie Tropical, ispirate a mitici motivi dal sapore tropicale.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/611819/THOMAS_SABO_Model.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/611821/Parrot_Pendant.jpg )

Pezzi esemplari sono i carismatici ciondoli minuziosamente lavorati a mano. Il pappagallo e l'amuleto della Pietra del Sole esplodono di colori, disegni tratti dall'immaginario azteco e affascinanti decori. Ad accompagnarli, le lunghe collane con oscillanti piume snodate, gli anelli, gli orecchini e i bracciali, che sorprendono con la loro individualità preziosa. Grande novità della stagione, il serpente THOMAS SABO si avvolge su anelli, ciondoli, bracciali rigidi e mono-orecchini che si tingono di verde e turchese.

"La nostra serie Tropical interpreta il contrasto tra il verde lussureggiante della giungla, i colori degli animali e delle piante e i riflessi magici del sole plasmandolo in ideazioni realizzate con sapienza", dichiara Susanne Kölbli, Creative Director di THOMAS SABO.

La serie Tropical sarà in vendita, insieme a tante altre novità della collezione Sterling Silver, a partire da metà gennaio 2018 in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nel nostro store online http://www.thomassabo.com nonché presso partner selezionati.

Si prega di cliccare qui per scaricare le immagini per l'utilizzo a scopi editoriali.

Su THOMAS SABO  

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Press contact 

THOMAS SABO GmbH & Co. KG Felizia Kindermann Head of International & Corporate PR Tel: +49-(0)9123-9715-0 Mail: press@thomassabo.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza