cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SHISEIDO celebra il lancio mondiale della nuova collezione Makeup a Tokyo, Giappone

02 agosto 2018 | 17.26
LETTURA: 3 minuti

LA BELLEZZA REIMMAGINATA. LA BELLEZZA FATTA CON L'ANIMA.

TOKYO, 2 agosto 2018 /PRNewswire/ --In vista del suo lancio ufficiale il 15 agosto, SHISEIDO — un marchio sinonimo di bellezza, arte e cultura — ha presentato una collezione per il trucco interamente reimmaginata nel luogo di nascita del marchio ed epicentro globale del movimento J-Beauty: Tokyo. Amici, appassionati e volti del marchio, tra cui il, da poco annunciato, Global Color Artist Patrick Ta; l'Ambasciatrice SHISEIDO, Pony; l'attrice, ballerina e SHISEIDO Makeup Campaign Artist Sonoya Mizuno; l'attrice Rowan Blanchard; l'hairstylist delle celebrità Jen Atkin; la fotografa Petra Collins; la modella e designer Emi Suzuki; la modella Yuka Mannami; e la beauty blogger tailandese PearyPie, si sono riuniti alla TOLOT, una galleria di arte contemporanea a Shinonome, per brindare alla rivoluzionaria collezione sviluppata attorno a quattro texture chiave.

Allo stesso tempo moderna, minimalista, visionaria, espressiva, lussuosa e creativa, la nuova gamma SHISEIDO Makeup si divide in quattro categorie di texture: gel, ink, powder e dews e comprende 21 prodotti in 125 tonalità che combinano perfettamente tecnologia all'avanguardia, maestria e ingredienti di provenienza locale. "Ci stiamo approcciando in maniera innovativa al makeup come nessun altro marchio ha ancora fatto," ha detto Jill Scalamandre, Presidente bareMinerals, BUXOM e Global Development Shiseido Makeup.

All'interno della TOLOT le quattro texture distintive che compongono la nuova collezione sono state espresse attraverso l'uso di tecnologie avanzate di rilevamento e LED. La direzione creativa generale e il progetto dello spazio sono stati diretti da Keisuke Hori, SHISEIDO Art Director in collaborazione con l'artista e direttore tecnico Takahiro Matsuo, e fondatore di Lucent (un gruppo di specialisti che creano esperienze interattive che esprimono concetti attraverso la tecnologia). 

Yoshiaki Okabe, Corporate Officer del marchio SHISEIDO e dei marchi Global Prestige, hanno guidato Sonoya Mizuno e Patrick Ta attraverso lo spazio spiegando l'importanza nella nuova collezione makeup e il suo collegamento fondamentale alla cura della pelle. "L'intera linea di prodotti è eccezionale nelle formulazioni e le texture sono particolarmente degne di nota. Infatti, offrono una reale esperienza di makeup sensoriale da una prospettiva giapponese," ha detto Okabe. Gli inviati hanno potuto gustare degli assaggi di Mokomeshi, un'azienda di catering con sede a Tokyo. Ogni piatto servito è stato ispirato da una delle quattro categorie di texture. Tra le altre attività ci sono stati i ritocchi del makeup artist di SHISEIDO e lo studio ritratti VIP del regista e fotografo, Mike Rosenthal.

"Quando le persone pensano alla bellezza giapponese, pensano a SHISEIDO. Ha senso che il lancio di questa collezione sia celebrata prima di tutto a Tokyo. Personalmente, vedere come tutto questo sia stato realizzato, mi rende davvero orgoglioso," ha dichiarato Okabe.

Per maggiori informazioni sull'evento o sulla nuova collezione makeup SHISEIDO contattare:

Alice Hampton, Vicepresidente Global Communications SHISEIDO Makeup and bareMinerals, all'indirizzo AHampton@sac.shiseido.com o allo +1 (646) 919-0566

Desiree Lestingi, Direttore Global Communications SHISEIDO Makeup, all'indirizzo DLestingi@sac.shiseido.com o allo +1 (732) 757-2552.

 

 

 

 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/725614/SHISEIDO_Ta_Pony_Mizuno.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/725615/SHISEIDO_Okabe_Odagiri.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/725616/SHISEIDO_Collins_Blanchard.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/725734/SHISEIDO_Atkin_Cao_Ta_PearyPie.jpg  

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza