cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Abbigliamento Brums 0-16 anni, qualità e stile italiano fin dai primi passi

28 luglio 2020 | 09.52
LETTURA: 2 minuti

Abbigliamento Brums 0-16 anni, qualità e stile italiano fin dai primi passi

Carnago (VA), 28 Luglio 2020. Saltare, correre, giocare. La vita dei bambini è un’avventura continua, da affrontare con il massimo comfort, ma senza rinunciare allo stile. L’alleato ideale? Le collezioni 0-16 anni di Brums, il marchio italiano di abbigliamento per bambini che da più di 60 anni combina uno stile inconfondibile “Designed in Italy” con l’elevata qualità dei materiali utilizzati.

Da Brums decine di pantaloni, t-shirt e giacca bambina e bambino con sconti fino al 50%

La proposta di Brums è pensata per le esigenze delle mamme e, prima ancora, per quelle dei bambini. Tutte le collezioni sono studiate tenendo conto delle necessità tipiche di ogni età. L’offerta riguarda pantaloni, t-shirt, maglie, abiti, completi e tanti modelli di giacca e giubbotto bambina e bambino.

Dove acquistarli? Su www.brums.com, l’e-commerce che garantisce la qualità caratteristica di Brums, i vantaggi del programma Fidelity e l’accesso a numerose promozioni online. Attualmente, ad esempio, sono applicati sconti fino al 50% sulla collezione primavera-estate 2020.

Oltre alla convenienza, il cliente ha il vantaggio di un’offerta accessibile 24 ore su 24 direttamente dallo smartphone, con consegna in tre giorni lavorativi. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100 euro e il reso sempre a costo zero.

Abbigliamento per ogni occasione su Brums.com: dagli abiti da cerimonia al grembiule bambino asilo personalizzabile

Comodità e stile si fondono nell’offerta di Brums. I capi sono realizzati con materiali sicuri sulla pelle dei più piccoli (come puro cotone, fibra di bambù, cashmere e seta), curati fin nei minimi dettagli e arricchiti con stampe all-over, balze, fiocchi, maxi-stampe e dettagli a contrasto. L’ideale per distinguersi in ogni occasione

La proposta è pensata infatti per accompagnare bambini e ragazzi in ogni momento della giornata, dalla scuola al riposo. Senza dimenticare gli appuntamenti speciali, come cerimonie e feste. E per dare all’outfit un tocco di originalità in più ci sono i capi personalizzabili, in cui stampare o ricamare il nome. A questi è dedicata un’intera sezione del sito Brums, che raccoglie decine di modelli di grembiule asilo, per scuola materna e scuola elementare. Ma anche t-shirt, body neonato, tutine e pagliaccetti per lui e per lei.

In caso di dubbi sulla taglia è disponibile una guida completa, che indica come prendere le misure e selezionare l’articolo senza il rischio di sbagliare. Chi invece è incerto su stile e abbinamenti, può lasciarsi ispirare dai tanti outfit per bambino e bambina proposti nella sezione “Shop by Look” di www.brums.com.

Per qualsiasi richiesta di informazioni, il servizio di assistenza è attivo via telefono (02 94755467), e-mail (clienti@brums.com) e chat online.

PER APPROFONDIMENTI:

https://www.brums.com/it/

https://www.brums.com/it/neonati/abbigliamento-neonato

https://www.brums.com/it/neonati/abbigliamento-neonata

https://www.brums.com/it/bambini/bambino

https://www.brums.com/it/bambini/abbigliamento-bambina

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Seo e Agenzia digital pr

https://fattoretto.agency

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza