cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Fondata ET Capital, specializzata in soluzioni per il finanziamento di impianti solari chiavi in mano

06 agosto 2014 | 14.45
LETTURA: 2 minuti

MONACO, 6 agosto 2014 /PRNewswire/ -- ET Solar Energy Corp. ("ET Solar"), fornitore leader di soluzioni energetiche intelligenti, annuncia oggi la fondazione della propria sussidiaria con sede negli USA ET Capital Inc. ("ET Capital"), una società impegnata nella fornitura di soluzioni per il finanziamento di impianti a energia solare chiavi in mano in tutto il mondo.

ET Capital offre una vasta serie di soluzioni per il finanziamento per aziende, istituzioni, imprese pubbliche, comuni e organizzazioni no-profit. In collaborazione con le organizzazioni finanziarie, ET Capital, è guidata da un team di opinionisti noti e affermati che vantano molti anni di esperienza nei settori rinnovabili e finanziari. ET Capital è ben attrezzata per espandere la sua vasta esperienza nel finanziamento e nella costruzione di infrastrutture solari con soluzioni affidabili e di sicuro successo. Inoltre, per colmare la mancanza di finanziamenti in questo settore, ET Capital investe in progetti stabili e diversificati.

"La possibilità di fornire una piattaforma di finanziamento end-to-end rafforza la figura di ET Capital come partner strategico vitale per sviluppatori, investitori e acquirenti di energia per consentire un aumento delle transazioni solari con costi di chiusura più bassi. Questa piattaforma di finanziamento definirà le basi per collaborazioni multilaterali e consentirà una crescita a elevata efficienza del settore." Dennis She, Presidente e Amministratore delegato di ET Solar ha dichiarato, "La piattaforma si rivolgerà principalmente ai tipi di portafogli con dimensioni superiori a 5 MW, con contratti per l'acquisto dell'energia. Saremo impazienti di fornire i migliori servizi e soluzioni per il mercato solare e di aiutare l'evoluzione del settore, creando allo stesso tempo un futuro sostenibile."

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un fornitore leader di soluzioni intelligenti nel settore energetico. Grazie alle innovative tecnologie solari e alle soluzioni finanziarie personalizzate, ET Solar fornisce soluzioni professionali complete di tipo "one-stop" per l'intera durata del ciclo di vita delle centrali elettriche solari, compresi sviluppo, finanza, progettazione, reperimento, costruzione e assistenza e funzionamento. Per avere maggiori informazioni su ET Solar e ET Capital, visitare i siti web http://www.etsolar.com e http://www.etcapital.us.

Contatto aziendale:

Kevin WhiteTel: +1-925-460-9898Fax: +1-925-460-9929E-mail: Kevin.White@etsolar.us

Contatto organi di stampa:

Eric ZhangTel: +86-25-8689-8098 int 9011/+86-136-4518-8386Fax: +86-25-8689-8097E-mail: eric.zhang@etsolar.com / pr@etsolar.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza