cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Marshall Electronics debutta con un display doppio per montaggio su rack da 7" con elevate prestazioni e a forma d'onda a elevata risoluzione

12 settembre 2014 | 08.07
LETTURA: 3 minuti

-- Il nuovo M-LYNX-702W offre un'estrema versatilità con ingressi multipli e funzionalità per la forma d'onda.

EL SEGUNDO, California, 12 settembre 2014 /PRNewswire/ -- Ancora una volta Marshall Electronics unisce innovazione e praticità nel nuovo display doppio per montaggio su rack da 7" M-LYNX-702W con forma d'onda ad alta risoluzione. Il nuovo monitor è dotato di ingressi analogici e digitali ed è adatto a diversi tipi di ambiente per le trasmissioni, offre inoltre la semplice forma d'onda di Marshall per il monitoraggio della luminanza e dell'esposizione.

Il M-LYNX-702W sarà presentato nello stand 11.D20 in occasione della fiera 2014 IBC.

Il Direttore Vendite e Marketing di Marshall, Devan Cress, ha dichiarato, "Il M-LYNX-702, il nostro display LYNX originale da 7", ha soddisfatto il bisogno dell'industria delle teletrasmissioni di poter disporre di un design intuitivo e con più ingressi. Abbiamo sviluppato il M-LYNX-702W con forma d'onda sulla base dei commenti forniti dai consumatori per consentire ai professionisti di esercitare un maggiore controllo sulle immagini. Il M-LYNX-702W offre le funzionalità tipiche di un monitor di servizio e le caratteristiche avanzate di un monitor di riferimento di fascia alta, tutto in un'unità dal costo contenuto."

Il M-LYNX-702W è stato progettato pensando agli utenti. È dotato di HDMI e 3GSDI (con selezione automatico HDSDI/SDI) con ingressi loop-through. Gli ingressi analogici comprendono ingressi componente e composito, anche con loop-through.

Il M-LYNX-702W consente di accedere direttamente a tutte le funzione dai controlli professionali presenti sul pannello anteriore. L'alimentazione standard e le connessioni di riscontro in aggiunta alla struttura logica del menu fanno di questo display una scelta ideale per sistemi personalizzati.

Il M-LYNX-702W ha due monitor da 7", 3RU alte, ognuna con un formato da 16:9, schermo con risoluzione 1280x800 e angolo di visualizzazione di 150 gradi. I monitor vengono forniti con de-embedding e monitoraggio dell'audio tramite le prese per auricolare presenti sul pannello anteriore e indicatori di riscontro a LED (rosso, verde, giallo). Le caratteristiche speciali comprendono: forma d'onda, vettore, marcatori selezionabili, mappatura pixel 1:1, modalità overscanning e ritardo H/V, P-P, e possibilità di visualizzare singoli colori.

Il nuovo M-LYNX-702W soddisfa i bisogni attuali e futuri dei professionisti con funzionamento da remoto tramite porta Ethernet RJ-45. La garanzia standard di un anno può essere prolungata due anni senza costi aggiuntivi registrando il prodotto su www.lcdracks.com/support/product_registration.php.

Il M-LYNX-702W della Marshall sarà rilasciato nel quarto trimestre del 2014.

Informazioni su Marshall Electronics

Marshall Electronics Inc. è una società privata americana con cinque unità operative separate: Audio Professionale, Cavi/Connettori, Sistemi Ottici, Divisione IPTV e trasmissioni A/V. È specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotto elettronici hi tech utilizzati in una vasta gamma di applicazioni professionali. Visitate marshall-usa.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza