cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

I tester per batterie della serie Fluke 500 semplificano i test d'importanza rilevante sui sistemi di backup a batterie, ad esempio UPS, e batterie in generale.

17 settembre 2014 | 07.09
LETTURA: 3 minuti

-- La funzione stringa automatizzata permette di testare un'ampia gamma di funzioni delle batterie in minor tempo

EVERETT, Washington, 17 Settembre 2014 /PRNewswire/ -- Le batterie sono il nucleo dei sistemi di backup di potenza e richiedono test periodici perché ne sia garantita l'affidabilità. I nuovi tester per batterie serie 500  Fluke® semplificano il flusso di lavoro dei test sulle batterie statiche e sui banchi di batterie grazie ad un'intuitiva interfaccia utente che offre rapide configurazioni guidate di test che permettono ai tecnici di rilevare i dati corretti mentre il riscontro audiovisivo limita il rischio di errori. La serie Fluke 500 è ideale per il test d'importanza rilevante sui sistemi di backup a batterie nei data center, ospedali, aeroporti, utility, raffinerie combustibili e ferrovie, per ciatre alcuni settori .

Logo -http://photos.prnewswire.com/prnh/20120130/SF43337LOGO-b

I robusti e compatti tester per batterie della serie 500 effettuano tutte le principali misurazioni; comprese resistenza della batteria, tensione cc e ca, corrente cc e ca (solo modello Fluke BT521), tensione di ripple, frequenza e temperatura della batteria (solo BT521). I tester per batterie della serie 500 sono stati progettati per misure su batterie statiche, compresi modelli GEL, AGM (MAT a vetro assorbito), ioni di litio e batterie ad acido con contatti a celle bagnate.

Le sonde di test della serie 500 facilitano il processo di test visualizzando i risultati delle misure sul display a cristalli liquidi integrato, eliminando così la necessità che il tecnico interrompa il lavoro per leggere i valori rilevati. I tecnici possono rilevare letture di tensione e registrare le temperature automaticamente o tramite il pulsante di salvataggio integrato, semplificando e velocizzando il processo di test.

Le sonde consentono di effettuare la misura della temperatura a infrarosso (solo BT521), LED a tre colori per le indicazioni di test superato/non riuscito/avviso e riscontro audio.

I tester per batteria serie Fluke 500 comprendono una pratica cintura magnetica con spallina e un'innovativa cinghia di trasporto per limitare la fatica durante le misure su lunghe serie di batterie. Comprendono anche potenti ma semplici soluzioni d'analisi, che gestiscono grandi volumi di dati, per creare grafici e tabelle sul PC al fine di realizzare rapidamente dei rapporti in formato per e-mail con file .csv.

Per ulteriori informazioni sui tester per batterie Fluke della serie 500, consultare il sito www.fluke.it/batteryanalyzer.

Fluke CorporationPer informazioni su altri strumenti e applicazioni Fluke o per trovare un distributore, contattate Fluke Italia S.r.l. Viale Lombardia, 218 20047 Brugherio (MB) Tel.02 3600 2000, Fax 02 3600 2001 , E-mail: fluke.it.cs@fluke.com o visitare il sito Web di Fluke all'indirizzo http://www.fluke.it.

Informazioni su FlukeFondata nel 1948, Fluke Corporation è leader mondiale nella produzione di strumenti elettronici di misura professionali e compatti. I clienti di Fluke sono tecnici, ingegneri, elettricisti e metrologi che si occupano dell'installazione, della ricerca guasti e della gestione delle apparecchiature industriali elettriche ed elettroniche, oltre che dei processi di calibrazione.

Fluke è un marchio registrato di Fluke Corporation. I nomi di aziende e prodotti menzionati nel presente documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Fluke.

Per ulteriori informazioni:Leah Friberg Responsabile delle pubbliche relazioni+1-425-446-5905leah.friberg@fluke.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza