cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

MUMM annuncia una collaborazione con David Guetta*

28 ottobre 2014 | 22.02
LETTURA: 3 minuti

LONDRA, October 28, 2014 /PRNewswire/ --

La maison MUMM è lieta di annunciare la sua collaborazione con il DJ di fama internazionale e pioniere della musica David Guetta, al lancio del suo brano "Dangerous". Per la prima volta la casa di produzione collabora con un innovatore del settore musicale.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20141027/713228 )

David Guetta è uno dei DJ più caratteristici del mondo e ha davvero dato un nuovo impulso alla musica dance, vendendo oltre 8 milioni di album e 40 milioni di singoli in tutto il mondo. L'esclusiva collaborazione sarà presentata in un innovativo video musicale che entusiasmerà gli amanti della musica di tutto il globo. Di seguito le rivelazioni complete.

In qualità di orgoglioso sponsor di Formula Uno, MUMM Champagne, insieme a David Guetta, fa leva sull'indescrivibile emozione di una gara automobilistica sportiva con un'innovazione mai vista prima, durante l'intero video del brano.

Riguardo alla collaborazione, David Guetta afferma: "Sono molto emozionato di collaborare con MUMM Champagne e orgoglioso di ciò che siamo riusciti a creare insieme. Come DJ sento sempre la necessità di rompere gli schemi e offrire nuove esperienze agli amanti della musica. MUMM condivide con me questa passione ed è per questo che ho avuto il grande onore di essere scelto come primo partner musicale".

Phillippe Guettat, Presidente e Amministratore Delegato di MUMM Champagne, osserva: "Lavorando con David Guetta siamo riusciti a creare qualcosa di davvero spettacolare e siamo entusiasti di essere stati i primi al mondo".

Guarda il teaser del videoclip di Dangerous qui:WWW.GHMUMM.COM

Segui MUMM sui social network:  

Twitter: twitter.com/GHMUMM

Facebook: facebook.com/champagne.gh.mumm

Instagram: instagram.com/ghmumm

YouTube: youtube.com/ChampagneGHMUMM

#DareWinCelebrate  

Visita la sala stampa di MUMM:  

http://digitalpressroom.ghmumm.com

*Informazioni su David Guetta  

Nato il 7 novembre del 1967, il pluripremiato DJ francese David Guetta ha iniziato a occuparsi di musica elettronica negli anni '80 e '90, lavorando come DJ presso discoteche underground di Parigi, sua città natale. Presto è diventato protagonista delle più grandi discoteche parigine come Le Palace e Folies Pigalle. Guetta ha raggiunto il successo internazionale nel 2009 con il lancio del suo album One Love, che ha venduto tre milioni di copie in tutto il mondo. Oggi David Guetta ha ricevuto diversi premi in ambito musicale: Top EDM Artist (Billboard Awards) 2013, Best Remixed Recording (Grammy) nel 2010 e 2011 e MTV music award per Best French Act 2011. Oggi vanta oltre 57 milioni di fan su Facebook, ha venduto più di 8 milioni di album e 40 milioni di singoli in tutto il mondo. Ha ricevuto oltre due miliardi di visualizzazioni su YouTube e conta più di 16 milioni di follower su Twitter. David Guetta resta l'artista musicale con più download in Europa.

Informazioni su G.H.MUMM  

MUMM fa parte di Martell Mumm Perrier-Jouët, la prestigiosa azienda produttrice di cognac e champagne di Pernod Ricard, co-leader mondiale di alcolici e vini. Con il suo prestigioso patrimonio che risale al 1827, MUMM è la casa produttrice di champagne internazionale leader in Francia e la quarta a livello mondiale*. MUMM Cordon Rouge, riconoscibile dal nastro rosso, simbolo di eccellenza, è l'incarnazione perfetta dello spirito dalla casa: si distingue per la freschezza e l'intensità del suo stile, che le generazioni successive di capi cantinieri hanno mantenuto e tramandato fino a oggi.

* IWSR 2013  

Per ulteriori informazioni: http://www.ghmumm.com

BEVI RESPONSABILMENTE  

Per le richieste dei media Talk PRNneoma Ulu e Katerina TillsonT: +44-(0)20-7268-6100E: nneoma.ulu@talkpr.com / katerina.tillson@talkpr.com Stéphanie MINGAM - Ufficio Comunicazioni G.H.MUMM House of Champagne E: stephanie.mingam@pernod-ricard.com

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza