cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Top 10 eventi nelle Alpi - L'inverno sarà indimenticabile!

03 novembre 2014 | 10.05
LETTURA: 2 minuti

COLONIA, Germania, November 3, 2014 /PRNewswire/ --

Dall'inaugurazione della stagione fino alla tarda primavera nelle località sciistiche avranno luogo moltissimi mega eventi con le esibizioni di molte celebrità . Concerti sulle piste, eccitanti gare sulla neve o beach party invernali- questi sono i 10 eventi alpini che gli amanti delle feste e della neve non possono lasciarsi sfuggire.

Nella stagione invernale di 2014/15 le località sciistiche competono una con l'altra per le celebrità più famose. L'annuale concerto Top of the Mountain ad Ischgl vedrà esibirsi la mega star britannica James Blunt sull'Idalp, mentre la Coppa del Mondo di Snowboardcross a Montafon ospiterà il gruppo rap tedesco Fantastischen Vier e Bastille. In occasione dell'inaugurazione della stagione sul Planai a Schladming è previsto un festival vero e proprio con le performance di Casper, Kraftklub, Klangkarussell e Marlon Roudette. Un anniversario leggendario sarà celebrato anche ad Obertauern, che vedrà ritornare i Beatles dopo 50 anni - l'apertura della stagione sarà festeggiata all'evento "A Tribute to the Beatles" con la cover band "The Backwards" nonché il musicista famoso Andreas Gabalier.

Pazze gare di divertimento sulla neve  

Il Rise & Fall a Mayrhofen-Hippach sta celebrando la sua 3. edizione. In questa gara eccezionale i concorrenti in squadre di 4 persone si sfidano in sci alpinismo, mountain biking, parapendio e nello sci o nello snowboard. La spettacolare gara "Snow Mobile" a Saalbach-Hinterglemm attira ogni anno anche un gran numero di persone dal mondo dello spettacolo.

Se volete sapere di più sullo sci primaverile in bikini o sui migliori DJ che si esibiranno sui ghiacciai, vi invitiamo di leggere le nostre informazioni per la stampa.

Su TravelTrex: http://stampa.snowtrex.it/newsroom/

Per ulteriori informazioni e immagini stampabili in colore si prega di rivolgersi a: TravelTrex GmbHIoana Merastampa-it@traveltrex.com Tel. 02-36046290

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza