cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Piratinviaggio.it ha ricevuto la nomination per il premio Sito Web dell'Anno 2014 continua il successo del portale italiano di offerte viaggi

10 novembre 2014 | 16.39
LETTURA: 2 minuti

BERLINO, November 10, 2014 /PRNewswire/ --

Piratinviaggio ha ricevuto la nomination per il premio Sito Web dell'Anno 2014 nella categoria tempo libero e viaggi, entrando in competizione con siti di fama internazionale. L'elezione a "Sito Internet dell'Anno" rappresenta il più grande premio del pubblico online e viene organizzato da MetrixLab, agenzia attiva nel campo delle ricerche di mercato. Il pubblico italiano ha tempo fino al 21 novembre 2014 per votare vari aspetti dei propri siti preferiti in quasi 20 diverse categorie. Ulteriori informazioni su http://sitowebdellanno.it/category/travel/.

Piratinviaggio: Viaggi alla portata di tutte le tasche e di qualità: questo è quello che facciamo 

Piratinviaggio è un blog che opera nel campo dei viaggi e del turismo ed è gestito da 2 giovani italiani: Raffaella Bona, con la quale il blog è nato e cresciuto, e Marco Cappuccini con il quale l'offerta dal punto di vista contenutistico è aumentata e si è raffinata.

Piratinviaggio.it è parte di HolidayPirates GmbH, una delle compagnie operanti nell'ambito viaggi con il tasso di crescita più elevato in Europa e con sede a Berlino. La versione italiana, più giovane rispetto a quella tedesca, è nata nel dicembre 2012 ma ha avuto sin da subito una crescita davvero sorprendente e, insieme alle altre pagine gestite da HolidayPirates, conta un totale di oltre 2,7 milioni di Fans su Facebook. I blog di HolidayPirates sono presenti in Germania, Regno Unito, Italia, Olanda, Austria, Polonia, Francia e Stati Uniti.

Sui siti della compagnia i viaggiatori trovano quotidianamente nuove e sempre aggiornate offerte di viaggio, create attraverso minuziose ricerche di voli economici ed ottimi hotel nelle destinazioni più classiche ed in quelle più originali. Inoltre, sono presenti anche informazioni su codici sconto per vacanze così come promozioni per viaggi in treno o anche in autobus. Tutte le offerte presenti sulle varie pagine di HolidayPirates vengono trovate autonomamente ed indipendentemente da chi le organizza e propone.

La passione per i viaggi e la curiosità di scoprire sempre nuove mete è ciò che accomuna i membri di questa community, affettuosamente chiamati "Pirati". Ogni giorno vengono pubblicate nuove offerte, fine settimana incluso: non si può mai sapere quando scatta il momento di una nuova promozione, per questo la velocità nel prenotare è un requisito importante.

Maggiori informazioni così come una panoramica sugli altri comunicati stampa possono essere trovate su http://www.piratinviaggio.it/press.

Contatto: HolidayPirates GmbH Contatto Pubbliche Relazioni Nicole Lerrahn Wallstraße 59 10179 Berlin Mail: nicole.lerrahn@urlaubspiraten.de Mobile: +49-152-29851077http://piratinviaggio.it HolidayPirates GmbH Product Manager Marco Cappuccini/Raffaella Bona Wallstraße 59 10179 Berlin Mail: marco@piratinviaggio.it Mail: raffaela@piratinviaggio.it http://piratinviaggio.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza