cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Daniel Bei nominato amministratore delegato di Ticketmaster Italia

14 giugno 2018 | 11.01
LETTURA: 2 minuti

LONDRA, 14 giugno 2018 /PRNewswire/ -- Ticketmaster, parte di Live Nation Entertainment, ha annunciato in data odierna la nomina di Daniel Bei ad amministratore delegato di Ticketmaster Italia. Dopo il lancio in Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia, Ticketmaster è sbarcata in Italia nel novembre 2017.

Bei porta con sé una grande esperienza e conoscenza in questo nuovo incarico. In veste di presidente di World Trade Centre Italy, è stato coinvolto nella gestione di alcune delle più prestigiose arene in Italia, quali i forum di Milano e di Roma, e ha gestito il palazzetto dello sporto di Bologna.

Bei è stato direttore generale della Forest National a Bruxelles per cinque anni, periodo durante il quale ha battuto il record di concerti organizzati. Ha inoltre diretto la creazione di Palais 12, una delle più grandi arene al coperto in Belgio.

Mark Yovich, presidente di Ticketmaster International, ha dichiarato: "Daniel si unisce al team portando un nome e un'esperienza sul mercato italiano incredibili. La sua conoscenza di questo territorio strategico, il sesto maggiore mercato della musica dal vivo, non ha pari. Siamo molto lieti di dargli il benvenuto nella famiglia di Ticketmaster e di ricevere il suo contributo alla nostra continua espansione in Europa."

A commento della propria nomina Bei ha affermato "Sono molto orgoglioso di lavorare con il leader mondiale della biglietteria per gli eventi dal vivo, con le soluzioni di biglietteria più innovative disponibili. I fan italiani sono molto appassionati; non vedo l'ora di potere offrire loro l'eccellente servizio che meritano."

Informazioni su Live Nation Entertainment Live Nation Entertainment (NYSE: LYV) è la società leader mondiale nel settore dell'intrattenimento dal vivo; comprende i leader di mercato globali Ticketmaster, Live Nation Concerts e Live Nation Media & Sponsorship. Per ulteriori informazioni visitare www.livenationentertainment.com.

Informazioni su TicketmasterTicketmaster è l'azienda leader nel mondo per la vendita di biglietti di eventi dal vivo, con oltre 480 milioni di operazioni l'anno. Grazie a partnership esclusive con migliaia di sedi, artisti, federazioni sportive e tournée di teatro e arte, Ticketmaster offre a milioni di fan in tutto il mondo un accesso senza pari ai più prestigiosi eventi dal vivo.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/705638/Ticketmaster_ITALY.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza