cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

GeoSure annuncia i primi 5 quartieri urbani più sicuri al mondo per i viaggiatori LGBTQ

19 settembre 2018 | 19.20
LETTURA: 3 minuti

L'azienda introduce la primissima classificazione localizzata per la sicurezza di viaggio della comunità LGBTQ

BOULDER, Colorado, 19 settembre 2018 /PRNewswire/ -- GeoSure, leader mondiale nella fornitura di informazioni in tempo reale e molto dettagliate a livello locale riguardo la sicurezza per coloro che viaggiano sia per lavoro che per piacere, ha lanciato ufficialmente la primissima categoria di classificazione riguardo la sicurezza a livello di quartieri per i viaggiatori LGBTQ nella sua premiata app per smartphone. I viaggiatori LGBTQ avranno accesso illimitato, per la prima volta, alla classificazione, aggiornata in tempo reale, sulla sicurezza di più di 30.000 quartieri di tutto il mondo. GeoSure è disponibile su App Store e Google Play.  GeoSure definisce la propria categoria di sicurezza LGBTQ come una classificazione di "Probabilità di danno o discriminazione nei confronti di persone o gruppi LGBTQ e livello di vigilanza richiesto sul posto".

GeoSure ha inoltre annunciato i "Primi 5 quartieri urbani più sicuri al mondo per i viaggiatori LGBTQ." L'interfaccia, di facile utilizzo, di GeoSure fornisce una classificazione in base ad un punteggio che varia da 1 a 100. Più è basso il punteggio, più il quartiere è sicuro. Grazie all'utilizzo di apprendimento automatico, dell'IA, di analisi dei sentimenti e dell'analisi predittiva, GeoSure è in grado di fornire una classificazione che si basa sull'analisi di migliaia di fonti al giorno che forniscono e che aggiornano in maniera continua la propria suite di soluzioni complete per viaggiare sicuri.

I primi 5 quartieri urbani più sicuri al mondo per i viaggiatori LGBTQ:

"Tre anni fa, GeoSure è stata la prima a sviluppare una misura, dedicata alle donne, sulla sicurezza nei viaggi su scala mondiale e oggi siamo contenti di poter presentare la prima soluzione localizzata per la consapevolezza della sicurezza dedicata in maniera specifica alle persone LGBTQ che viaggiano," ha dichiarato Michael Becker, Amministratore Delegato di GeoSure. "Che ci si trovi a viaggiare per lavoro, piacere o studio all'estero, il nostro particolare intento è quello di fornire una consapevolezza della sicurezza veloce, capillare a livello di quartiere, che possa aiutare le persone ad avere un'esperienza di viaggio più semplice possibile."  

Le esclusive soluzioni di sicurezza incentrate sui viaggiatori di GeoSure rafforzano, coinvolgono e informano i viaggiatori, con particolare attenzione alle donne in viaggio e ai membri della comunità LGBTQ. GeoSure supporta l'ecosistema di viaggi mondiale fornendo ai viaggiatori una consapevolezza "onnipresente" della sicurezza, rafforza un ciclo positivo di feedback sulla sicurezza nelle economie turistiche e aiuta le organizzazioni a diventare leader nella Safety Stewardship™, sviluppando rapidamente la missione di GeoSure di "Un mondo più sicuro e più prevedibile." 

Informazioni su GeoSureGeoSure è leader mondiale nella valutazione della sicurezza in scala e localizzazione. L'azienda sfrutta la tecnologia proprietaria, il machine learning, l'analisi predittiva e l'IA per calcolare le classificazioni di sicurezza specifiche della posizione rappresentate come GeoSafeScoresTM, una classificazione semplice e standardizzata che misura la sicurezza relativa del personale che viaggia o delle risorse reali a rischio in qualsiasi parte del mondo. GeoSure genera classificazioni di sicurezza per oltre 30.000 sedi in tutto il mondo, con una crescita quotidiana di sedi e dati. GeoSure mobile è disponibile gratuitamente per iPhone e Android, e i dati sono disponibili per le organizzazioni attraveso API o integrazioni app web.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.geosureglobal.como contattare: info@geosureglobal.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/745496/GeoSafeScores_Castro_District.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/745495/Geosure_Logo.jpg  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza