cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

JA Solar promuove ulteriormente lo sviluppo di nuove energie in Australia

10 ottobre 2018 | 19.52
LETTURA: 2 minuti

PECHINO, 10 ottobre 2018 /PRNewswire/ -- JA Solar Holdings Co., Ltd., produttore leader mondiale di prodotti fotovoltaici a elevate prestazioni, ha annunciato di aver fornito tutti i moduli solari alla South Australian Water Corporation ("SA Water") per il loro progetto costiero fotovoltaico da 4,14 MW. Questo progetto è parte degli sforzi di SA Water di arrivare a costi netti di elettricità pari a zero, cosa di enorme significato nella promozione dello sviluppo di nuove energie in Australia.

SA Water gestisce oltre 27.000 chilometri di condotte di approvvigionamento idrico e fornisce servizi idrici a oltre 1,7 milioni di clienti in tutta l'Australia Meridionale. SA Water ha alcuni dei più alti consumi energetici dello stato e, di conseguenza, una bolletta elettrica elevata. I moduli fotovoltaici di JA Solar saranno utilizzati negli impianti a energia fotovoltaica degli impianti di SA Water di trattamento delle acque della Hope Valley e di quelli di trattamento delle acque reflue di Glenelg e Christies Beach per fornire energia rinnovabile e pulita da usare per il trasporto sicuro delle acque pulite potabili e per il trattamento delle acque reflue. Il progetto è in fase di realizzazione da parte della Enerven Energy, una società interamente controllata da SA Power Networks. La significativa esperienza dell'azienda nel settore e la sua grande attenzione alla qualità forniscono una garanzia per la giusta realizzazione del progetto.

Le grandi variazioni di temperatura stagionali dell'Australia Meridionale richiedono requisiti severi per le prestazioni dei moduli FV, tra cui la tolleranza agli alcali salini, e la resistenza a elevata temperatura e a freddo estremo. I moduli FV di JA Solar hanno un'eccellente resistenza alla corrosione e prestazioni di resistenza al PID, e offrono una solida garanzia per assicurare la stabilità del sistema elettrico dell'impianto e per ottimizzare la produzione di energia.

Mr. Baofang Jin, Presidente e Amministratore Delegato di JA Solar, ha dichiarato "JA Solar è impegnata nella ricerca e sviluppo e nella produzione di massa di moduli FV ad alta efficienza. Vogliamo fornire al maggior numero di clienti prodotti e servizi di alta qualità e promuovere lo sviluppo e l'applicazione delle energie rinnovabili in tutto il mondo."

Per maggiori informazioni, contattare:

Xiaorui Sun+86-10-6361-1888 x1698 bj.sunxr@jasolar.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza