cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

2019 HOMI MILANO: ha inizio la nuova rivoluzione della cucina

19 febbraio 2019 | 20.44
LETTURA: 2 minuti

MILANO, 19 febbraio 2019 /PRNewswire/ -- Dopo 4 giorni, il 28 gennaio 2019, si è conclusa HOMI MILANO nel Gruppo Fiera Milano e nel Centro Congressi di Milano. Si tratta di una delle tre fiere più importanti di beni di consumo in Europa, HOMI ha riunito molti dei marchi più importanti del mondo tra cui SERAFINO ZANI.

Nel corso di HOMI MILANO, il dispositivo domestico intelligente che ha attirato di più l'attenzione è stato nientemeno che la batteria di pentole IHC presentata dal marchio italiano SERAFINO ZANI. Utilizzando la tecnologia IHC (Induction Heat Control - Induzione con controllo del calore), la stufa regola automaticamente il calore per mantenerlo a una temperatura inferiore a 230°C in modo da evitare la produzione di fumo e di bruciare il cibo, una delle scelte preferite dagli acquirenti principali.

Oltre a IHC Stove, il marchio italiano SERAFINO ZANI ha presentato altri suoi prodotti di punta, tra questi la sontuosa collezione disegnata dallo straordinario designer di collezioni Ettore Sottsass, la serie Passami disegnata dal designer minimalista di fama mondiale Konstantin Grcic e la serie Celsius disegnata dalla combinazione creativa di Nicol Boyd e Tomas Rosen, ognuno dei quali ha uno stile distintivo e rappresenta il modello della collezione.

Ad oggi, SERAFINO ZANI vanta una storia di 107 anni, con oltre 900 punti di marca in Italia e oltre 80 espositori in Cina. Nel 2018, SERAFINO ZANI si è affacciato sul mercato cinese in continua evoluzione e ha riorganizzato attivamente i nuovi formati di vendita aprendo la sua sede di esperienza commerciale SERAFINO ZANI Private Kitchen al Beijing Empark Grand Hotel alla fine del 2018. Pur scoprendo più possibilità nel settore delle stufe, il marchio SERAFINO ZANI Private Kitchen punta anche a migliorare la vita della cucina privata per il grande pubblico e ad iniettare dolci sensazioni nella vita di tutti i giorni.

Per ulteriori informazioni contattare:Xiaoli Sun+86-13401195157

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/823067/SERAFINO_ZANI_HOMI.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza