cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Peerless-AV presenterà lo Smart City Kiosk con i software CMS e di analisi ottimizzate con IA alla Digital Signage Expo a Las Vegas

26 marzo 2019 | 21.46
LETTURA: 3 minuti

FILADELFIA, 26 marzo 2019 /PRNewswire/ -- Lo Smart City Kiosk che Peerless-AV presenterà alla Digital Signage Expo (DSE), dal 26 al 29 marzo, ospiterà gli innovativi software di VSBLTY Groupe Technologies Corp. (CSE: VSBY) (Francoforte: 5VS) che comprendono i leader del settore, VisionCaptor™ e DataCaptor™ di VSBLTY. La collaborazione tra Peerless-AV e VSBLTY sarà presentata allo stand Peerless-AV numero 2407 alla DSE 2019, che si terrà presso il Las Vegas Convention Center. Sono attesi alla conferenza oltre 4.000 utenti di segnaletica digitale, integratori di sistemi e professionisti della pubblicità e del marketing.

VSBLTY è un'azienda leader nel software e tecnologia retail che fornisce misurazione dell'audience usando il potere dell'apprendimento automatico attraverso la visione artificiale. Il suo VisionCaptor brevettato combina la grafica in movimento, eseguita in maniera brillante, o la messaggistica interattiva del marchio su qualsiasi display digitale al punto di contatto del cliente con FacialAnalytics "primo nel suo genere". La tecnologia di misura di VSBLTY, registra i tassi di impegno, le interazioni, i sentimenti, e le analisi comportamentali in tempo reale.

Jay Hutton, Co-fondatore e Amministratore Delegato di VSBLTY, ha dichiarato "Oltre alla semplice segnaletica, la nostra tecnologia, che utilizza l'intelligenza artificiale combinata con l'apprendimento automatico, consente ai consumatori di interagire con il display, manipolare i contenuti e vivere un'esperienza ricca e coinvolgente attraverso la sua funzionalità touch intuitiva."

Inoltre, Hutton ha spiegato che grazie a questa tecnologia avanzata il contenuto dei messaggi può essere designato in maniera specifica per la visualizzazione individuale che si basa sull'età, sul genere, sulla posizione e sul momento della giornata, e allo stesso tempo può acquisire dati preziosi sul traffico, sull'impegno, il tempo di permanenza e l'interazione dei consumatori.

Peerless-AV offre un'ampia gamma di soluzioni di segnaletica digitale, dai chioschi completamente interattivi e impieghi LED completi ai display per esterni rinforzati IP68 e alle infrastrutture di montaggio totalmente manutenibili. I chioschi Peerless-AV sono progettati tenendo conto di un'estetica superiore e allo stesso tempo valorizzano l'ambiente in cui sono impiegati. Nick Belcore, Vicepresidente Esecutivo di Peerless-AV ha dichiarato, "Abbiamo selezionato solo i partner migliori da esporre nei nostri chioschi totalmente integrati alla DSE. Il software VSBLTY e VisionCaptor sono presenti allo Smart City Kiosk in fiera perché sono l'esempio ideale di come uno strumento estremamente potente con un'ampia gamma di funzionalità, trasforma il nostro hardware in una soluzione perfettamente integrata e pronta all'uso.

Altre informazioni

VSBLTY Groupe Technologies Corp. (la "Società") ha stipulato un contratto di servizi di consulenza finanziaria (il "Contratto di consulenza") con Gravitas Securities Inc. ("Gravitas") in data 21 marzo 2019 per assistere la Società nella valutazione di opportunità commerciali future e nello sviluppo di una strategia di mercato dei capitali (i "Servizi").

Previa approvazione del Canadian Securities Exchange (il "CSE") e in considerazione dei Servizi, la Società ha accettato di versare a Gravitas un acconto mensile pagabile tramite l'emissione complessiva di 349.992 azioni ordinarie della Società ad un prezzo ritenuto di 0,58 di dollari canadesi per azione ordinaria da pagare mensilmente ed emesse trimestralmente per un periodo di dodici (12) mesi. Il termine può essere prorogato di comune accordo fra entrambe le parti.

Il Contratto di consulenza e l'emissione di titoli ai sensi del medesimo rimane soggetto all'approvazione del CSE. Tutti i titoli emessi ai sensi del Contratto di consulenza dovrebbero essere soggetti ad un periodo di detenzione che scade alla data di quattro mesi e un giorno dall'emissione dei titoli.

Relazioni con gli investitoriErin Ostrom, 604-219-6648  investor@vsblty.net

CONTATTO: Linda Rosanio, 609-472-0877   lrosanio@vsblty.net

Informazioni su VSBLTY (www.vsblty.net)

Con sede a Filadelfia, VSBLTY (CSE: VSBY) (Francoforte: 5VS) è l'azienda leader mondiale in Proactive Digital Display™, che trasforma spazi commerciali e pubblici e le reti multimediali basate su luoghi con software SaaS per la misurazione dell'audience e la sicurezza che utilizza l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico.  

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/817114/VSBLTY_Logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza