cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Absolut Elyx svela l'elegante design della nuova bottiglia

28 marzo 2019 | 21.14
LETTURA: 2 minuti

Il nuovo design della bottiglia rappresenta l'evoluzione del lusso audace di Absolut Elyx

STOCCOLMA, 28 marzo 2019 /PRNewswire/ -- Quest'anno Absolut Elyx celebra un'emozionante evoluzione svelando lo straordinario design della nuova bottiglia. Pionieri nel seguire la perfezione e l'artigianato, la nuova bottiglia Absolut Elyx continua ad essere un simbolo che incoraggia al lusso, che riesce a spiccare sulla mensola in maniera ancora più audace e che offre un palcoscenico più incisivo dal quale narrare la storia del marchio.

Nata con sapienza dallo studio di design Stranger & Stranger, con sede a Londra, la nuova bottiglia di Absolut Elyx vanta una silhouette dalla luminosità sontuosa. Fatta per più del 40% di vetro riciclato, il suo design celebra i riferimenti al rame d'epoca, centrali nella creazione di Absolut Elyx, attraverso una forma più scintillante, lucente e più elegante che si distingue dalla massa.

"Con Absolut Elyx ci sforziamo sempre di sfidare le normali convenzioni associate alla vodka di lusso per creare un profilo unico, giocoso, lussuoso ed eclettico. Siamo entusiasti di aver collaborato con Stranger & Stranger, che ha capito profondamente il DNA del nostro marchio e ha creato un pezzo d'arte che cattura l'essenza dello stile di vita Absolut Elyx," ha dichiarato Miranda Dickson, Direttore Marchio Mondiale per Absolut Elyx.

"La nostra intenzione era di celebrare il ruolo speciale che il rame gioca nel processo di distillazione in un modo che rispecchia la reputazione mondiale del marchio di elevata raffinatezza. La bottiglia piatta rende omaggio all'alambicco a colonna d'epoca del 1921 e dona alle bottiglie un chiarore luminescente," ha dichiarato Rowan Miller, Direttore Progettazione di Stranger & Stranger.

Se la bottiglia di Absolut Elyx ha avuto un'evoluzione, la vodka è rimasta la stessa. Disponibile in più di 70 mercati di tutto il mondo, Absolut Elyx è l'espressione artigianale di lusso della vodka Absolut. Al 42,3% ABV, ogni goccia di Absolut Elyx viene prodotta utilizzando grano proveniente da una singola tenuta a Åhus, in Svezia, utilizzando l'alambicco di rame d'epoca del marchio, ogni goccia di Absolut Elyx viene prodotta da seme a bottiglia in un raggio di 24 chilometri.

La nuova bottiglia di Absolut Elyx sarà disponibile in tutto il mondo a Primavera/Estate 2019.Segui Absolut Elyx su Instagram, Facebook o Twitter, e visita la Elyx Boutique qui.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza