cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il modulo PERC semi cella di JA Solar, una nuova scelta di prodotti ad elevata efficienza per il mercato della Corea del Sud

15 maggio 2019 | 16.44
LETTURA: 2 minuti

PECHINO, 15 maggio 2019 /PRNewswire/ --JA Solar Holdings Co., Ltd., produttore leader mondiale di prodotti fotovoltaici con elevate prestazioni, ha recentemente annunciato che fornirà tutti i moduli basati sulla tecnologia PERC semi cella ad alta efficienza per un progetto da 450 kW nella Corea del Sud. JA Solar è il primo fornitore estero di moduli PERC mono semi cella nel paese. La creazione di un impianto ad energia solare è di enorme importanza per l'applicazione di moduli PERC mono semi cella ad elevata efficienza ed anche per lo sviluppo di energia rinnovabile nel mercato coreano.

In aprile 2019, JA Solar è diventata la prima azienda cinese di FV ad aver ottenuto una certificazione dalla Korea Standards Association (KS) per il suo modulo PERC mono semi cella 395 W, rendendo più accessibile ai clienti della Corea del Sud impegnati nella riduzione del costo del terreno i prodotti di energia solare ad elevata efficienza. Significativamente, la certificazione KS del modulo conferma che i prodotti JA Solar soddisfano gli standard nazionali nella Corea del Sud, incrementando la competitività e il riconoscimento del marchio dell'azienda nel mercato locale.

L'impianto solare da 450 kW è situato in Hamyang-gun, Gyeongsangnam-do, Corea del Sud. I moduli ad elevata efficienza utilizzati nel progetto solare hanno passato test di affidabilità a lungo termine e vantano un'eccellente adattabilità ambientale. Il design che combina serie di circuiti e circuiti paralleli può ridurre la perdita di potenza interna, aumentando l'efficienza di conversione, consentendo di avere un coefficiente di temperatura migliore. Una volta schermato, il modulo, con il suo design semi cella, è in grado di generare maggiore elettricità rispetto ai moduli classici, fornendo una forte garanzia per assicurare la stabilità del sistema elettrico dell'impianto e per ottimizzare la produzione di energia.

Jin Baofang, Presidente e Amministratore Delegato di JA Solar ha dichiarato, "Il mercato della Corea del Sud è molto interessato nei moduli solari ad elevata efficienza. Per rispondere alla crescente domanda dei clienti, JA Solar continuerà a concentrarsi sulla R&S e sulla produzione di moduli FV altamente performanti. La nostra succursale nella Corea del Sud è anche impegnata a fornire un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei clienti, oltre ad espandere la nostra presenza per contribuire allo sviluppo del settore solare nella regione."

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza