cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

JA Solar esporrà la nuova gamma di moduli fotovoltaici nel corso di una fiera online in VR

25 maggio 2020 | 01.01
LETTURA: 1 minuti

PECHINO, 25 maggio 2020 /PRNewswire/ -- JA Solar ("l'Azienda"), produttore leader di prodotti fotovoltaici ad alto rendimento, organizzerà un fiera online (http://vrt.omaten.com/tour/59562482d046f253) il 25 maggio alle 10:00 (ora di Pechino) per mostrare i suoi ultimi prodotti ad alta efficienza.

La fiera si propone di compensare al dispiacere dei clienti dovuto al rinvio della fiera dell'energia fotovoltaica SNEC, inizialmente programmata per maggio, a causa della pandemia da COVID-19.

L'evento sarà disponibile in modalità di realtà virtuale (VR), permettendo ai visitatori di vedere lo stand fieristico e i prodotti in una piena prospettiva a 360°.

L'azienda produttrice di pannelli FV quotata a Shenzhen mostrerà la sua gamma di moduli FV che comprende i pannelli da 450W+ e il nuovissimo modulo FV ultra potente DeepBlue 3.0 con una potenza di uscita fino a 525W+.

Nel corso dell'evento, lo staff di JA Solar sarà a disposizione per presentare i prodotti e rispondere alle domande dei visitatori. Dettagli e specifiche dei moduli dell'azienda saranno illustrati nei format di immagini e video on-demand.

Jin Baofang, presidente del CdA e AD di JA Solar, ha commentato: "JA Solar ha un'ambizione globale per la crescita ed ha visto la propria presenza nei mercati internazionali crescere notevolmente negli ultimi anni. L'azienda cerca sempre di offrire prodotti e servizi superiori ai clienti globali. La fiera online dovrebbe aiutare i clienti di diverse aree e fusi orari a saperne di più sui prodotti di JA Solar, e a migliorare la loro esperienza cliente. Continueremo ad esplorare vari modi per fornire servizi migliori ai clienti di tutto il mondo."

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1171961/JA_Solar.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza