cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Lumenis lancia la nuova piattaforma per la rimozione dei peli al laser LightSheer QUATTRO in occasione della 22a edizione dell'IMCAS (International Master Course on aging Science)

27 gennaio 2020 | 14.50
LETTURA: 4 minuti

YOKNEAM, Israele, 27 gennaio 2020 /PRNewswire/ -- Lumenis Ltd., la più grande azienda al mondo di dispositivi medici basati sull'energia per applicazioni estetiche, chirurgiche e oftalmiche, annuncia il lancio della sua piattaforma più recente, la LightSheer QUATTRO. In seguito al successo del lancio degli Stati Uniti nel 2019, la piattaforma sarà presentata alla 22a edizione della conferenza IMCAS (International Master Course on Aging Science) che si terrà a Parigi, in Francia, dal 30 gennaio al 1° febbraio 2020. Lo stand Lumenis è N242.

LightSheer Quattro è la più recente aggiunta alla famiglia   LightSheer di Lumenis di alta qualità che la posiziona prima nel mercato, come soluzione di punta nel settore della rimozione dei peli con laser a diodi. Il sistema offre trattamenti di rimozione dei peli al laser clinicamente provati per tutti i tipi di pelle con lunghezze   d'onda di 805 nm o 1060 nm senza tempi di inattività, oltre al trattamento delle lesioni pigmentate e vascolari. L'ultima arrivata nella famiglia LightSheer consente ai professionisti di fornire eccellenti risultati clinici combinando la tecnologia a vuoto ad alta velocità con la tecnologia integrata di raffreddamento a contatto ChillTip™, fornendo ai pazienti trattamenti confortevoli, efficaci, rapidi e sicuri. Il sistema LightSheer Quattro, compatto e portatile, è aggiornabile e rappresenta un'eccellente aggiunta a uno studio medico o MedSpa, di lunga esperienza o appena avviato nel settore.

"Il sistema LightSheer Quattro consente di personalizzare i trattamenti con sicurezza, trattare tutti i tipi di pelle e ottenere risultati ottimali per ogni paziente", afferma il Dott. Marco Lucrezio di Ugento (LE) – Italia. "Possiamo garantire ai nostri pazienti trattamenti brevi e confortevoli con risultati duraturi", ha aggiunto il Dott. Lucrezio.

"Lumenis è entusiasta di presentare l'ultima aggiunta alla linea di prodotti LightSheer, una soluzione per tutti coloro che cercano un sistema di epilazione laser collaudato e veramente versatile", ha dichiarato Tzipi Ozer-Armon, CEO di Lumenis. "La tecnologia e il marchio LightSheer sono punti di riferimento nel settore da oltre 20 anni, supportati da vantaggi clinici consolidati e comprovati".

Lumenis presenterà il LightSheer Quattro™ in occasione della conferenza IMCAS di gennaio.  All'evento Lumenis presenterà anche altri sistemi leader tra cui: Legend Pro+ (trattamento con elettrodi ultrasottili assistiti da RF combinati con corrente diretta, TriPollar® RF, DMA™ per la stimolazione muscolare e TriFractional™) , SPLENDOR x (Alexandrite e Nd:Yag con tecnologia BLENDX) e NuEra tight  (tecnologia RF a temperatura controllata per il rassodamento della pelle e il trattamento della cellulite e della lassità cutanea). Per un programma dettagliato delle attività della Conferenza, visitare il  sito web https://lumenis.co.uk/solutions/aesthetic/news-events/events/imcas-world-congress-2020/. Per maggiori informazioni sulla famiglia di prodotti Lumenis, visitare lo stand Lumenis (N242).

Informazioni su Lumenis

Lumenis è leader globale nel campo delle soluzioni cliniche minimamente invasive per i mercati chirurgico, oftalmologico ed estetico ed è un'azienda di fama mondiale esperta nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate sull'energia, tra cui laser, luce pulsata intensa (IPL) e radiofrequenza (RF). Da 50 anni i prodotti innovativi di Lumenis ridefiniscono i trattamenti medici stabilendo numerosi Gold Standard tecnologici e clinici. Lumenis ha creato con successo soluzioni per condizioni precedentemente non trattabili, oltre a progettare tecnologie avanzate che hanno rivoluzionato i metodi di trattamento esistenti. Lumenis è una società di portafoglio di XIO Group, società globale di investimenti alternativi. Per maggiori informazioni, visitare il   sito: www.lumenis.com

Dichiarazioni previsionaliLe informazioni fornite nel presente comunicato stampa possono contenere dichiarazioni relative alle attuali aspettative, stime, previsioni e proiezioni su eventi futuri che hanno il carattere di dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni previsionali possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i piani, gli obiettivi e le aspettative dell'azienda per le operazioni future, compresi i risultati operativi previsti. Le dichiarazioni previsionali sono spesso caratterizzate dall'uso di una terminologia improntata alla possibilità futura come "potrebbe", "sarà", "ci si si aspetta che", "anticipiamo", "si stima", "continuerà", "si ritiene che", "dovrebbe", "intende", "piano", "progetto" o altre espressioni simili, ma non sono l'unico modo in cui tali affermazioni sono identificate. Queste dichiarazioni previsionali si basano sulle stime e le proiezioni attuali dei nostri dirigenti rispetto ai risultati o alle tendenze future. I risultati effettivi possono differire sostanzialmente da quelli previsti a causa di determinati rischi e incertezze. Le presenti dichiarazioni previsionali sono formulate esclusivamente con riferimento alla data qui riportata e la società non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere le dichiarazioni previsionali a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Per ulteriori informazioni, contattare Katie Elliott all' indirizzo katie.elliott@lumenis.com 

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/541530/Lumenis_Logo.jpg 

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza