cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 06:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Sesderma avvia un'operazione umanitaria a sostegno della popolazione cinese afflitta dalla crisi sanitaria

14 febbraio 2020 | 14.37
LETTURA: 2 minuti

Sesderma avvia un'operazione umanitaria a sostegno della popolazione cinese afflitta dalla crisi sanitaria

Gabriel Serrano, fondatore del brand di cosmetica, ha deciso di inviare 100mila maschere protettive agli abitanti di Wuhan, come gesto di ringraziamento

per tutta la popolazione cinese che, apprezzando i prodotti cosmetici Sesderma, ha permesso l’espansione internazionale del laboratorio di Valencia.

La bellezza e il benessere delle persone sono al centro delle ricerche medico-scientifiche del luminare della dermatologia Gabriel Serrano, che trent’anni fa ha fondato a Valencia il brand di cosmetica Sesderma. Con questa sensibilità nei confronti degli individui e per il forte legame con il mercato cinese, l’azienda ha deciso di contribuire attivamente alle operazioni di contenimento della crisi sanitaria che sta affliggendo la città di Wuhan.

Sono 100mila le maschere protettive che Sesderma sta inviando alla popolazione cinese così da prevenire ulteriori contagi. Attualmente, nella zona colpita dall’epidemia sono quasi 50 milioni le persone costrette a vivere in quarantena per interrompere il diffondersi del Coronavirus, sia in Cina che nel resto del mondo.

Sesderma ha un legame particolarmente importante con questo paese che fin dal 2014 ha dimostrato grande interessa per i prodotti di bellezza messi a punto da Gabriel Serrano. In quattro anni, infatti, il giro d’affari del marchio in Cina è cresciuto del 21%, raggiungendo gli 80 milioni di euro. Qualità e innovazione, infatti, sono le caratteristiche che il pubblico asiatico riconosce a Sesderma, permettendo al brand di distinguersi in un mercato fortemente concorrenziale.

Ufficio stampa:

Francesca Noseda: francesca.noseda@mcsaatchipr.it - (+39) 02. 36748277


Giulia Ciccarese: giulia.ciccarese@mcsaatchipr.it - (+39) 02. 36748272

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza