cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Farmacia Italia: quando le recensioni positive fanno il successo di un e-commerce

03 aprile 2020 | 10.18
LETTURA: 3 minuti

Farmacia Italia: quando le recensioni positive fanno il successo di un e-commerce

Roma, 3 Aprile 2020. Fare shopping online oggi è ormai una consuetudine molto diffusa, che riguarda un numero di persone sempre più grande e, soprattutto negli ultimi anni, l’e-pharmacy costituisce uno dei settori leader nell’ambito del commercio elettronico.

Gli stores farmaceutici online offrono la possibilità di acquistare senza uscire di casa, o comunque in qualsiasi luogo dove vi sia una connessione attiva, non solo i più comuni farmaci da banco, ma anche cosmetici, prodotti per l’igiene personale, articoli per l’infanzia, integratori alimentari, prodotti di erboristeria e molto altro.

La versatilità di questo servizio ha senza dubbio favorito il successo degli e-commerce farmaceutici come Farmacia Italia, che negli ultimi tempi ha assistito ad un notevole incremento delle vendite e del fatturato, dovuto soprattutto alle ottime recensioni rilasciate dai clienti.

Quali sono i punti di forza di una farmacia online di qualità

In base alle opinioni dei clienti di Farmacia Italia, i principali elementi positivi da prendere in considerazione sono la rapidità nell’evasione degli ordini e nella spedizione dei prodotti acquistati, la professionalità del servizio e i prezzi sicuramente concorrenziali al confronto con un negozio tradizionale.

I clienti di Farmacia Italia possono contare sulla presenza di operatori esperti e qualificati, in grado di offrire, attraverso l’uso degli strumenti di comunicazione online integrati ad un servizio professionale e accurato, la risposta giusta ad ogni diversa richiesta ed esigenza. Un metodo di lavoro che ha consentito alla farmacia online di raggiungere una posizione leader in questo particolare settore e di ottenere importanti riscontri economico.

Oggi l’e-commerce farmaceutico rappresenta un settore in continua evoluzione e in via di sviluppo, e Farmacia Italia è considerata dai clienti stessi uno dei punti di riferimento più affidabili e professionali, in grado di garantire la massima sicurezza, oltre a riservatezza e qualità elevata.

Quali sono i prodotti reperibili nello store online di Farmacia Italia

Farmacia Italia offre ai propri clienti uno store virtuale strutturato in diverse sezioni, dove è possibile trovare qualsiasi prodotto tipico di una farmacia (farmaci esclusi) partendo da un assortimento completo di farmaci da banco, disponibili quindi senza alcun obbligo di ricetta e proposti a prezzi competitivi e vantaggiosi: antipiretici, antiacidi, vitamine, fermenti lattici, prodotti per la digestione, antispastici e così via.

Una sezione dello store è dedicata agli integratori alimentari e agli alimenti speciali: sali minerali, integratori che favoriscono la perdita di peso, prodotti di erboristeria e fitoterapia, alimenti dietetici senza zucchero. Un’attenzione particolare viene riservata ovviamente agli alimenti destinati a chi soffre di intolleranza al glutine, con una ricca scelta a disposizione, dalle farine per pane e dolci, alle basi per pizza, alla pasta, ai biscotti e agli snack dolci e salati.

Uno dei motivi che attira i clienti verso le farmacie online, è la disponibilità di un’ampia gamma di prodotti per l’igiene personale, cosmetici e prodotti per il make-up selezionati dai più noti produttori e proposti a prezzi concorrenziali. Farmacia Italia propone una scelta di eccellenti cosmetici per la pelle, i capelli, le mani e il viso, oltre a profumi, prodotti per il trucco e cosmetici solari, sempre con la garanzia della migliore qualità.

Assistenza clienti e consulenze personalizzate

Un elemento che rende Farmacia Italia uno dei portali di e-pharmacy più affidabili e completi è la presenza di un servizio clienti disponibile non solo via telefono ma anche via chat in tempo reale, posta elettronica e messaggio immediato tramite form online.

Per completare il servizio offerto ai propri clienti, Farmacia Italia è a disposizione anche per fornire consulenze personalizzate e orientare i clienti verso la scelta del prodotto più adatto, in base al tipo di problema da trattare e al prodotto desiderato.

Per maggiori informazioni

Sito web: https://www.farmaciaitalia.it/

Farmacia Di Gangi Dr. Renato C. sas

Comunicato a cura di: Img Solutions srl per MGVISION

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza