cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SC Johnson dona un milione di dollari a favore delle iniziative relative a COVID-19 in tutta l'Europa

20 aprile 2020 | 09.00
LETTURA: 4 minuti

Supporto finanziario e donazione di prodotti per aiutare le organizzazioni sanitarie e i lavoratori in prima linea in 15 paesi europei come contributo allo sforzo globale per fronteggiare il Covid-19

RACINE, Wisconsin, 20 aprile 2020 /PRNewswire/ -- Nell'ambito degli sforzi globali per combattere COVID-19, SC Johnson, un'azienda leader nel settore dei prodotti per la pulizia della casa, ha donato un milione di dollari per sostenere iniziative in tutta Europa.

Questa donazione fa parte dei dieci milioni di dollari che l'azienda ha finora reso disponibile per aiutare le organizzazioni a combattere la diffusione e l'impatto del virus in tutto il mondo. Recentemente, SC Johnson ha annunciato una partnership con Save the Children per educare e permettere ai bambini di tutto il mondo di affrontare al meglio la pandemia.

"Nella nostra famiglia di SC Johnson tutti siamo impegnati a sostenere chi è in prima linea in questa pandemia e le persone più vulnerabili nelle nostre comunità", ha dichiarato Fisk Johnson, Presidente e Amministratore Delegato di SC Johnson. "Siamo molto orgogliosi di sostenere organizzazioni in tutto il mondo che forniscono risorse e aiuti immediati a chi ne ha bisogno, e ci sentiamo profondamente toccati dai loro sforzi".

Sono state effettuate donazioni in 15 paesi europei a una serie di istituzioni e progetti impegnati ad affrontare COVID-19. Essi includono: 

SC Johnson continua a valutare iniziative di risposta ai bisogni delle persone in tutto il mondo, a fronte dell'evolversi della pandemia di Covid-19.

Per ulteriori informazioni su come aiutare a proteggere la propria famiglia, visita il sito www.scjohnson.com/covid19 e il sito web del CDC, https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-nCoV/.

Informazioni su SC Johnson

SC Johnson è un'azienda di famiglia che ha come obiettivi la realizzazione di prodotti innovativi e di alta qualità, l'eccellenza dei luoghi di lavoro e l'impegno a lungo termine nei confronti dell'ambiente e delle comunità in cui opera. Con sede centrale negli Stati Uniti, l'azienda è uno dei principali produttori al mondo di prodotti detergenti per la casa, prodotti per la conservazione domestica, deodoranti per ambiente, prodotti per la disinfestazione e prodotti per scarpe, nonché di prodotti professionali. Commercializza marchi famosi come GLADE®, KIWI®, OFF!®, PLEDGE®, RAID®, SCRUBBING BUBBLES®, SHOUT®, WINDEX® e ZIPLOC® negli Stati Uniti e non solo; tra i marchi commercializzati al di fuori degli Stati Uniti, citiamo AUTAN®, BAYGON®, BRISE®, KABIKILLER®, KLEAR®, MR MUSCLE® e RIDSECT®. Con i suoi 134 anni di storia, l'azienda genera vendite per un valore di 10 miliardi di dollari, dà lavoro a circa 13.000 persone nel mondo e vende i propri prodotti in quasi tutti i Paesi del mondo.

www.scjohnson.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1156840/SC_Johnson_Logo.jpg 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza