cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Jacuzzi fa tappa a Kvitfjell per la Coppa del Mondo di Sci

10 marzo 2016 | 11.32
LETTURA: 2 minuti

Jacuzzi fa tappa a Kvitfjell per la Coppa del Mondo di Sci

Il 12 e 13 marzo il benessere sale sulla "Montagna Bianca" norvegese per le gare di Discesa e Super G maschile

Kvitfjell (Norvegia), marzo 2016 – Il 12 e 13 marzo la Coppa del Mondo di sci si sposta sulle candide montagne norvegesi, a Kvitfjell, in occasione delle gare di Discesa maschile e Super G maschile.

E Jacuzzi®, in qualità di Event Sponsor, porta il suo mondo di benessere anche sulla “Montagna Bianca” – questa la traduzione italiana di Kvitfjell – in una delle stazioni sciistiche più moderne di tutto il Nord Europa, situata in prossimità di Lillehammer, famosa per aver ospitato i Giochi Olimpici invernali del 1994.

Il relax è quindi assicurato sulle piste innevate, dove migliaia di appassionati assisteranno alle gare, grazie a 2 spa idromassaggio che Jacuzzi® ha installato nei pressi della finish area e un’altra posizionata presso l’Hotel GudbrandsGard, che si trova proprio nel cuore di Kvitfjell, con accesso diretto alle piste da sci.

La presenza del brand leader nel mondo per l’idromassaggio è, inoltre, amplificata dai numerosi banner e scenografici inflatable posti nell’area di arrivo, oltre che dalla visibilità sui materiali di comunicazione delle gare (programma, sito delle gare, passaggi tv su video wall).

Performance, benessere e innovazione tecnologica i valori che l’azienda leader nel mondo dell’idromassaggio condivide con lo sci professionistico e che, unitamente a un business in continua crescita nel settore delle spa idromassaggio nei Paesi del Nord Europa in cui questo sport è molto sentito, sono alla base della scelta di Jacuzzi® di sancire la partnership con la Audi FIS World Cup per ben 10 gare della stagione 2015-2016. La sponsorizzazione è di carattere internazionale e il Gruppo è anche sponsor ufficiale della US Ski Team.

Questo il calendario completo che vede Jacuzzi® protagonista con le gare maschili e femminili di sci alpino:

- 28-29 novembre, Lake Louise (Canada)
- 4 -6 dicembre, Beaver Creek (USA)
- 12-13 dicembre, Åre (Svezia)
- 29 dicembre Santa Caterina Valfurva (Italia)
- 23 e 24 gennaio 2016, Cortina D'Ampezzo (Italia)
- 13 e 14 febbraio 2016, Crans Montana (Svizzera)
- 19-20 febbraio 2016, Chamonix (Francia)
- 20-21 febbraio 2016, La Thuile (Italia)
- 5-6 marzo 2016, Kranjska Gora (Slovenia)
- 12-13 marzo 2016 Kvitfjell (Norvegia)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza