cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Jacuzzi fa tappa in Alta Badia e a Madonna di Campiglio per la Ski World Cup 2016/2017

19 dicembre 2016 | 10.51
LETTURA: 3 minuti

Jacuzzi fa tappa in Alta Badia e a Madonna di Campiglio per la Ski World Cup 2016/2017

Sport e benessere si alleano per la coppa del mondo di Sci

La Ski World Cup arriva in Italia: il 18-19 Dicembre il primo appuntamento in Alta Badia e a seguire, il 22 dicembre, la tappa a Madonna di Campiglio. Jacuzzi® in qualità di Event Sponsor della manifestazione animerà le piste innevate delle due prestigiose località sciistiche con varie attività all’insegna del benessere e del divertimento.

Molteplici le iniziative organizzate da Jacuzzi® in Alta Badia già nella prima giornata di gara: durante il corso dell’intera manifestazione infatti la presenza del brand Jacuzzi® sarà amplificata dalla presenza di banner e gonfiabili in tutto il paese. Saranno inoltre installate due spa in zone strategiche: la prima nell’area Vip della Redbull Lounge e la seconda in prossimità del traguardo delle gare di sci.

Il 18 dicembre durante l’intervallo tra due manche della competizione è stato possibile giocare a “Scia e Vinci” (http://www.jacuzziski.com/it-it/), il concorso a premi lanciato da Jacuzzi sulla sua pagina del sito web a sostegno delle iniziative di sponsorizzazione della Coppa del mondo, con splendidi gadget distribuiti a tutti i partecipanti.

Oggi, 19 dicembre, durante la gara sponsorizzata da Jacuzzi®, per promuovere l’iniziativa e raccogliere il favore anche dei più piccoli, in prossimità delle piste sarà presente anche la mascotte di Jacuzzi®, un papero che distribuirà omaggi e flyer, mentre la SPA a bordo pista ospiterà splendide modelle.

Tra le iniziative previste anche attività esclusive riservate dai dealer ai migliori clienti Jacuzzi® i quali potranno trascorrere il weekend nella prestigiosa località e assistere alla gara sponsorizzata Jacuzzi®.

Il 22 Dicembre la Ski World Cup arriverà a Madonna di Campiglio. Qui Jacuzzi® sarà sponsor della suggestiva gara femminile in notturna; presente con due delle sue spa, una nella zona dell’arrivo della tappa mentre l’altra nella piazza centrale, location che ospiterà la Bib Draw Ceremony, anche in questa occasione animerà la località con striscioni e totem promozionali.

Nell’intervallo tra le due manche della gara sarà possibile giocare a “Scia e Vinci”.

Performance, benessere e innovazione tecnologica i valori che l’azienda leader nel mondo dell’idromassaggio condivide con lo sci professionistico e che, unitamente a un business in continua crescita nel settore del contract e delle spa idromassaggio sono alla base della scelta di Jacuzzi® di rinnovare la partnership con la Audi FIS World Cup per ben 11 gare della stagione 2016-2017.

Il calendario completo delle gare maschili e femminili di sci alpino è il seguente:

• 12-13 Novembre, Levi (Finlandia)
• 26-27 Novembre, Lake Louise (Canada)
• 2-4 Dicembre, Beaver Creek (USA)
• 17-18 Dicembre, Val d’Isere (Francia)
• 19 Dicembre, Alta Badia (Italia)
• 22 Dicembre, Madonna di Campiglio (Italia)
• 21-22 Gennaio, Garmisch Partenkirchen (Germania)
• 28-29 Gennaio, Cortina d’Ampezzo (Italia)
• 31 Gennaio, Stoccolma (Svezia)
• 25-26 Febbraio, Crans Montana (Svizzera)
• 4-5 Marzo, Kranjska Gora (Slovenia)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza