cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SNAI, MotoGp Argentina: più Marquez che Dovi. Rossi insegue a quota 5,00

05 aprile 2018 | 17.39
LETTURA: 2 minuti

Il pilota Honda è favorito, a 2,25, nel secondo Gp stagionale – Il Ducatista, dopo il successo in Qatar, prova un allungo da 4,00 – Il Dottore è vicino e ha grandi chance per un altro podio, a 2,00.

Milano, 5 aprile 2018 - Nel 2017 caddero entrambi, quest'anno saranno loro a giocarsi la vittoria. La sfida mondiale tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso riparte dall’Argentina, seconda tappa della MotoGp. Il pilota della Honda e quello della Ducati cercheranno lo sprint sul circuito delle Termas de Rio Hondo e sono i favoriti sul tabellone SNAI. All’affondo di Dovi in Qatar (dove ha vinto davanti allo spagnolo), Marquez risponderà con una vittoria oltreoceano, dicono i quotisti: il campione del mondo in carica è avanti a 2,25 e il ducatista è la prima insidia, piazzato a 4,00. Le distanze tra i due si accorciano nelle scommesse sul titolo: Dovi è primo in classifica, ma leggermente indietro nelle quote, si gioca a 3,00, contro l’1,75 offerto per il settimo trionfo di Marquez.

Rossi terzo incomodo - Valentino Rossi è l’outsider di lusso in entrambi i duelli. È partito bene con un podio in Qatar e può replicare il risultato nella prossima tappa: il piazzamento tra i primi tre è dato a 2,00. Il Dottore, però, può anche puntare più in alto, sia in Argentina che nella corsa al titolo. Per la gara di domenica insegue da vicino i due contendenti, dato a quota 5,00, per il mondiale è un po’ staccato, ma c’è, e si gioca a 8,00.

Morbidelli, bis da sogno - In lizza per la vittoria alle Termas de Rio Hondo anche Maverick Viñales, vincitore dell’ultima edizione e offerto a 6,00. Quota da sogno, invece, per Franco Morbidelli, che qui l’anno scorso trionfò in Moto2. Nella classe regina sarà decisamente più difficile fare centro: la sua vittoria è proposta a 100, si punta invece a 33 sull’arrivo a podio.

Moto2 e Moto3 - Sarà sfida sull’asse italo-spagnolo anche nella gara di Moto2. Alex Marquez, fratello minore di Marc nonché uno dei favoriti per il titolo, cercherà di rispondere all’exploit di Francesco Bagnaia, il pilota dello SKY Racing Team VR46 che ha vinto all’esordio. Lo spagnolo è favorito di un soffio, a 3,50, l’italiano risponde a 4,00 assieme a Miguel Oliveira. Occhio a Lorenzo Baldassarri, secondo in Qatar e piazzato a 6,50 per il trionfo in Argentina. In Moto3 è netta la superiorità di Jorge Martin, favorito a 1,85 contro il 4,50 di Aron Canet e l’8,00 di Niccolò Antonelli.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza