cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 12:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Finale Coppa Italia, la novità SNAI: si gioca sul "timing" degli uomini gol

09 maggio 2018 | 15.02
LETTURA: 2 minuti

Juventus-Milan è divisa in fasce di quindici minuti ciascuna: si tratta di indovinare non solo "chi" segnerà, ma anche "quando".

Milano, 9 maggio 2018 – In principio era il pronostico sulla partita. Poi vennero quote collaterali, ivi compresa la scommessa sui marcatori. In occasione della finale di Coppa Italia di questa sera tra Juventus e Milan, SNAI divarica ancora il delta delle offerte e lancia in anteprima assoluta una nuova scommessa: si tratta non solo di indovinare "chi" farà gol, ma anche "quando" lo farà.

La partita è divisa in fasce di quindici minuti ciascuna, e ogni fascia ha le sue quote. Per esempio, il gol di Higuain paga 13 volte la scommessa se arriva dal 1° al 15° minuto, "solo" 8,75 nel primo quarto d'ora della ripresa. La rete di Cutrone vale 15 negli ultimi quindici minuti del primo tempo, 11 nel quarto d'ora finale.

Ma le quote non riguardano solo i bomber più attesi: si può scommettere per ogni fascia su una rosa di una quarantina di nomi, tutti quelli che teoricamente potrebbero scendere in campo (portieri esclusi). Il gioco delle possibilità è così molto ampio e mescola fortuna, competenza e cabala: il gol in extremis dell'ex Bonucci rende 33 volte la giocata; la rete in apertura di Dybala (che nel recente passato ha già colpito due volte il Milan nei primi dieci minuti) è un colpo da 13.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza