cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

"Ai Mondiali amale tutte!" ecco i vincitori della call to action SNAITECH su Userfarm

02 luglio 2018 | 12.40
LETTURA: 2 minuti

La sfida sui social iniziata lo scorso 28 maggio ha decretato i 4 video finalisti che faranno parte della campagna targata SNAI per Russia 2018.

Milano, 2 luglio 2018 - Un milione di visualizzazioni, oltre 10mila like, 4 finalisti. Sono i numeri dello straordinario successo riscosso dalla call to action lanciata da SNAITECH su Userfarm - leader globale nel video crowd sourcing che conta nel proprio network più di 120.000 videomaker da 140 Paesi.

La sfida, partita lo scorso 28 maggio, è stata avvincente: ai videomaker il compito di realizzare una clip per dimostrare che i Mondiali 2018, nonostante l'assenza dell'Italia, sarebbero stati un evento spettacolare, ricco di partite emozionanti e protagonisti leggendari su cui puntare grazie all’offerta di gioco targata Snai.

Tra gli oltre 420 videomaker che hanno risposto alla "convocazione" di SNAITECH quattro sono i video che hanno raggiunto il più elevato “engagement score” – un punteggio che tiene conto di indicatori quali il numero di like, commenti, condivisioni - e ora entreranno a far parte della campagna social di Snai per i Mondiali.

"Cambia il gioco, tifale tutte!", recita il video che mostra due tifosi che si dipingono sul volto (... e non solo!) le bandierine di tutte le Nazionali, perché il divertimento si moltiplica! Questi Mondiali saranno l'occasione di tifare per chi vogliamo ed esultare insieme ai tifosi delle culture più diverse: gli altri video - tre puntate di un'esilarante web serie a tema - mostrano un tifoso italiano che non si deprime a causa dell'assenza degli Azzurri, ma si affianca ai supporters islandesi, giapponesi e messicani, con i quali condivide i pronostici sulla partita.

La collaborazione con Userfarm rappresenta un ulteriore tassello della strategia SNAITECH customer oriented: i gusti e le preferenze degli utenti, coinvolti attivamente anche nella campagna per i Mondiali, sono elementi prioritari nello sviluppo di una gaming experience concepita a misura di ogni giocatore.

I quattro video vincitori:

1. Cambia il gioco, tifale tutte https://youtu.be/OGoozyKb1P4

2. Il tifoso islandese (web serie) https://youtu.be/vpAUoUP8NSg

3. Il tifoso giapponese (web serie) https://youtu.be/rK5WagF9Sd8

4. Il tifoso messicano (web serie) https://youtu.be/ucQPoynxgbQ

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Ufficio stampa Userfarm
Cell. +39.3471111920 – email: francesca.marchi@filmmaster.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza