cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Jacuzzi di nuovo in pista con la Coppa del Mondo di Sci

04 dicembre 2018 | 16.37
LETTURA: 4 minuti

Rinnovata la partnership di successo all'insegna di idromassaggio e benessere nello sport

Milano, 4 dicembre 2018 - Jacuzzi®, leader mondiale per la produzione di Spa e vasche idromassaggio e marchio di riferimento per il mondo del benessere, conferma per il quarto anno consecutivo la partnership con la FIS Ski World Cup in qualità di Event Sponsor, consolidando così il connubio tra l’idroterapia Jacuzzi® e lo sport.

Con un business sempre più in espansione nel settore delle spa idromassaggio in tutta Europa, Jacuzzi® ha scelto di rinnovare il legame con lo sci e la FIS Ski World Cup perché con questo sport condivide le caratteristiche di performance, benessere e innovazione tecnologica, “Valori insiti nel DNA della nostra azienda ed elementi fondamentali del mondo dello sci professionistico”, ha sottolineato Fabio Felisi Presidente e General Manager di Jacuzzi EMEA e Asia. “Lo sport è anche innovazione tecnologica di materiali e soluzioni e questo tipo di ricerca è fondamentale anche per lo sviluppo dei nostri prodotti, come lo è stato ad esempio per ArgaTM l’ultima novità Jacuzzi® presentata al Cersaie 2018”.

Proprio "Make moments count" -pay off della nuova ArgaTM- sarà il manifesto del brand in occasione della FIS Ski World Cup 2018: un richiamo diretto ai vantaggi offerti da questa vasca grazie alla tecnologia SwirpoolTM, che genera un vortice d’acqua che circonda il corpo in un caldo e rilassante abbraccio, per il massimo relax. "Dopo una faticosa sessione di lavoro o di sport, - continua Felisi - immergersi nel vortice d’acqua generato da ArgaTM garantisce una autentica esperienza di piacere. La tecnologia SwirpoolTM favorisce infatti distensione e benessere, esaltando il valore di quei preziosi momenti di pausa che al giorno d’oggi è sempre più difficile concedersi". Il connubio tra Jacuzzi® e lo sport è confermato dalla collaborazione con diversi “Brand Ambassador” -atleti di livello internazionale in diverse discipline- in grado di confermare come una seduta di idroterapia dopo un allenamento o una giornata intensa apporti notevoli benefici al corpo e alla mente accelerando il recupero di una piena attività muscolare. L'acqua possiede infatti proprietà fisiche che ne fanno uno strumento valido per trasferire stimoli termici al corpo. Inoltre il movimento circolare dell’acqua generato da ArgaTM, segue le forme del corpo ed esercita un’azione che favorisce lo smaltimento dei liquidi sottocutanei dopo un esercizio intenso. Questa efficacia rigenerante è ulteriormente potenziata dall’azione della cromoterapia e da quella dei Sali da bagno Jacuzzi®, che scaturiscono dall’infusore integrato sul bordo di ArgaTM.

L’idroterapia, quindi, non è solo sinonimo di relax. In questi ultimi anni, anzi, molte società sportive di alto livello hanno suggerito ai loro atleti di ridurre la fatica con una seduta in vasca o in sauna, grazie alle caratteristiche dell’acqua e del vapore. Soluzioni innovative messe a punto da Jacuzzi®, come ad esempio ArgaTM, offrono questi vantaggi anche in ambito domestico.

In relazione all’attività di sponsorizzazione sono 3 le tappe della FIS World Cup che vedranno Jacuzzi® protagonista sulle discese innevate con la presenza di banner gonfiabili nell’area di arrivo e in quella di discesa ed il posizionamento di un esemplare di ArgaTM nelle zone dedicate all'hospitality e in altre location selezionate: questa nuovissima vasca -perfetta sintesi di design, tecnologia e performance- rappresenterà Jacuzzi® in tutti gli eventi della Ski World Cup. Le tappe sponsorizzate dall’azienda -dopo quella di Madonna di Campiglio del 22 Novembre-, saranno quelle della Val d’Isere (8-9 Dic), di Cortina d’Ampezzo (19-20 Gen) e di Kranjska Gora (9-10 Mar).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza