cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 17:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SNAI - Europa League, l'Inter debutta da favorita. Il blitz a Vienna è a bassa quota

13 febbraio 2019 | 14.30
LETTURA: 3 minuti

Dopo la vittoria con il Parma, pronostico confortante per i nerazzurri contro il Rapid: segno «2» a 1,55 - Lazio alla prova Siviglia, strada in salita per la qualificazione - Napoli da Over in casa dello Zurigo.

Milano, 13 febbraio 2019 - Il periodo non è dei migliori, ma la vittoria contro il Parma ha dato ossigeno all'Inter, che ora può approcciare con più serenità l'impegno di domani in Europa League. Il debutto nella competizione, nei sedicesimi di finale, sarà in Austria contro il Rapid Vienna: un confronto sulla carta morbido per i nerazzurri, a cui arriva la fiducia dei betting analyst di SNAI con il «2» favorito a 1,55. Lontani i biancoverdi, penalizzati dai due mesi di stop della Bundesliga austriaca, nella quale peraltro occupano l'ottavo posto: il colpo contro Spalletti pagherebbe 6,00, il pareggio è a 4 volte la posta. Più prudenti le previsioni sui gol: visto il momento no dell'attacco nerazzurro, le quote premiano leggermente l'Under (meno di tre reti complessive) a 1,80, con l'Over a 1,90. Ancora una volta gli occhi saranno puntati su Mauro Icardi, l'uomo più atteso nelle scommesse sui marcatori: la sua rete è offerta a 2,00, di poco avanti su Lautaro Martinez (2,75).

Lazio, esame duro - Sarà invece un doppio turno durissimo per la Lazio, contro un Siviglia non al top della forma ma comunque assai temibile. Le quote sul passaggio del turno confermano la strada in salita per i biancocelesti: il passaggio ai quarti pagherebbe 2,40, gli andalusi conducono a 1,50. Più confortanti, sebbene non facili, le quote per la prima parte della sfida. Nella partita di domani all'Olimpico la squadra di Inzaghi parte a 2,35, avanti sia sul pareggio (3,30), sia sul segno «2» (3,05). Probabile il forfait di Ciro Immobile, che comunque rimane la scelta numero uno sul tabellone dei marcatori, a 2,00, avanti a Caicedo, a 3,00. Dall'altra parte del campo, invece, l'uomo più pericoloso è Ben Yedder a 2,75, subito seguito da André Silva, pure a 3 volte la posta. Nel complesso, i quotisti SNAI si aspettano un incontro con entrambe le squadre a segno e danno il Goal a 1,70.

Napoli promosso - A chiudere la serata sarà il Napoli, che come l'Inter è all'esordio dopo l'uscita di scena dalla Champions. Gli azzurri romperanno il ghiaccio in trasferta contro lo Zurigo, con buone prospettive: il «2» è nettamente avanti a 1,43, i biancoblù rispondono a 7,50, il pareggio è a 4,50. Previsioni allettanti anche per il fattore spettacolo, visto che gli svizzeri arrivano da otto Goal consecutivi tra partite ufficiali e amichevoli, più sette Over: una partita con entrambe le squadre a segno è offerta a 1,85, per l'Over si scende fino a 1,67.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.3495359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza