Cerca

SNAI - Europa League, l'Inter si affida a Lautaro. A 2,00 un altro gol al Rapid

SPORT

Dopo l'1-0 dell'andata, con rete decisiva del "Toro", i nerazzurri guidano a 1,33 le quote per il ritorno a San Siro - Strada in discesa per il Napoli contro lo Zurigo, per la Lazio l'impresa con il Siviglia vale 4,50


Milano, 20 febbraio 2019 - È stato decisivo nella vittoria a Vienna, una settimana fa, e anche stavolta Lautaro Martinez si prende la scena all'Inter, in attesa di sviluppi sul caso Icardi. Per la sfida di ritorno con il Rapid in Europa League, il "Toro" è protagonista sul tabellone SNAI, dove è la prima scelta nelle scommesse sui marcatori dell'incontro. La sua firma nella partita di domani è data a 2,00 - offerta che sale a 9,00 se il gol dovesse arrivare nel primi 15 minuti del match - davanti a Keita e Politano, entrambi a 2,75. Dai betting analyst arriva fiducia anche per il risultato finale: un altro successo nerazzurro si gioca a 1,33, per pareggio e segno «2» si arriva a 5,25 e 9,00, mentre sul tabellone del risultato esatto il punteggio favorito è il 2-0 a 6,25.

Al San Paolo aria di Over - Anche al San Paolo, dove il Napoli aspetta lo Zurigo, c'è un osservato speciale nel mirino dei quotisti. Simone Verdi potrebbe scendere in campo dal primo minuto per un'occasione da non sprecare vista la prima parte di stagione vissuta nell'ombra, dopo l'arrivo dal Bologna la scorsa estate. Anche le quote confermano una buona chance per l'esterno azzurro, la cui rete pagherebbe 2,05. Insieme a lui dovrebbero giocare Insigne e Mertens - a 1,75 e 1,60 nella lista dei potenziali realizzatori - un trio che nelle previsioni sull'esito dell'incontro mette il turbo alla squadra di Ancelotti. Dopo il 3-1 di una settimana fa, il secondo successo del Napoli vale 1,21, contro il 6,50 della «X» e il 13 del segno «2». Probabile, secondo i quotisti, anche un'altra partita da almeno tre reti complessive, con l'Over a 1,45.

Lazio in salita - A scendere in campo per prima sarà la Lazio, impegnata oggi nell'anticipo contro il Siviglia. Dopo lo 0-1 incassato all'Olimpico, però, la strada è tutta in salita per i biancocelesti, dati a 4,50; per gli andalusi la strada è in discesa a 1,75, il pareggio si gioca a 3,70.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.3495359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it