cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SNAI, Serie A: Roma, torna l'incubo viola ma il pronostico incoraggia Ranieri

01 aprile 2019 | 16.30
LETTURA: 3 minuti

Due ko di fila per i giallorossi, che hanno perso 7-1 l'ultimo scontro diretto con la Fiorentina: il ritorno al successo vale 2,00 – È crisi anche per il Milan, che può ripartire contro l'Udinese: successo rossonero a 1,50.

Milano, 1° aprile 2019 - La Roma scende di nuovo in campo all'Olimpico dopo il tracollo contro il Napoli. Lo fa nel turno infrasettimanale di mercoledì in Serie A per rientrare in zona Europa League, obiettivo minimo della stagione. Giallorossi favoriti nell'analisi dei trader SNAI, nonostante tutto: il loro successo si gioca 2,00 nonostante i due ko consecutivi in campionato e nonostante l'ultimo precedente contro i viola non evochi ricordi proprio piacevoli; al Franchi, in Coppa Italia, finì 7-1 per la squadra di Pioli. A favore della squadra di Ranieri gioca il fatto che anche la Fiorentina stia attraversando un momento "no": non vince da sette partite e il ritorno al successo (l'ultimo è quello del 17 febbraio scorso contro la SPAL) viaggia a 3,70. Nel mezzo il pareggio, dato a 3,50. Entrambe le formazioni, comunque, di recente hanno mostrato una debole tenuta difensiva: 15 le reti subite dalla Roma nelle ultime sei partite, 13 quelle incassate dai viola nello stesso intervallo. Gli analisti, dunque, propendono per una partita con molti gol: l'Over (almeno tre reti complessive) vale 1,65, il Goal (entrambe a segno) viaggia a 1,55.

Milan e Piatek, fine digiuno - Cerca riscatto anche il Milan, quarto in classifica ma con la Lazio a soli tre punti (e una partita da recuperare) dopo i due ko di fila in campionato. I rossoneri, che affrontano l'Udinese a San Siro, possono contare sul cattivo feeling dei friulani con le trasferte per riprendere fiato in zona Champions: fuori casa in questa stagione hanno conquistato appena sei punti. Sul tabellone SNAI la squadra di Gattuso è dunque ampiamente favorita, a 1,50. A 4,00 si punta invece sul pareggio mentre il colpo dell'Udinese è proposto a 6,75. Il momento no del Milan è coinciso con il digiuno di Krzysztof Piatek, che non segna dall'ultima vittoria rossonera: il suo ritorno al gol è valutato 2,00. Quanto alla zona Champions, il Milan è ancora in vantaggio sulla Lazio nelle scommesse sul quarto posto: 1,60 contro 2,10.

Rincorsa Lazio - A proposito di Lazio, i biancocelesti, sulla scia del successo a San Siro, contro l'Inter, affrontano la trasferta di Ferrara da favoriti: a 1,75 la vittoria sulla Spal, pareggio a 3,75, mentre vale 4,75 l'affermazione dei padroni di casa. Sempre rimanendo in zona Champions, l'Inter deve assolutamente ripartire dopo aver ceduto i tre punti alla diretta concorrente: nerazzurri favoriti con riserva a Marassi contro il Genoa. Il «2» vale 2,05, pari a 3,15, successo rossoblu a 4,00.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.348.4963434 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza