cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Osservatorio Eurobet: Lazio attesa alla prova piu' difficile

03 luglio 2020 | 10.28
LETTURA: 2 minuti

Derby di Torino con poche incognite

Anche se il campionato ad ogni turno riserva risultati inattesi, con le certezze Atalanta e Juventus che dalla ripresa non hanno ancora lasciato un punto alle avversarie, i tifosi si aspettano poche sorprese.

Secondo quanto rilevato dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) la vera eccezione è la sfida tra Lazio e Milan che vede i biancocelesti continuare la rincorsa alla scudetto grazie ad una vittoria per il 59% dei tifosi mentre un 35% si aspetta una vittoria corsara dei rossoneri ed un misero 6% un pareggio poco utile ad entrambe le contendenti.

Il marcatore più atteso è il laziale Luis Alberto seguito dal milanista Ante Rebic, che sopravanza nelle preferenze dei tifosi lo svedese Ibrahimovic appena ristabilitosi dall’infortunio.

Poche sorprese sembra riservare il derby di Torino dove la Juventus è data vincente dal 97% mentre i tifosi si dividono quasi equamente tra chi si aspetta una gara con meno di 3 gol (46%) e chi se ne aspetta di più (54%). Anche tra i marcatori i nomi più gettonati sono quelli di Ronaldo e Dybala, sempre a segno dalla ripresa del campionato.

Non sarà la partita con il Napoli a segnare il riscatto della Roma - reduce da un 2020 davvero da dimenticare - attesa da una sconfitta al San Paolo secondo l’86% dei tifosi con appena il 9% che si aspetta una vittoria corsara degli uomini allenati da Fonseca.

Per l’Osservatorio Eurobet i tifosi sono però concordi nell’aspettarsi una gara appassionante e ricca di gol, il 92% vede sul taccuino oltre 3 gol alla fine della gara.

Osservatorio Eurobet

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo.

www.eurobet.it

Ufficio stampa MSL

Matteo Bertero – 06-68432590 - matteo.bertero@mslgroup.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza