cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Calciomercato Inter: Brozovic ad un passo dall’addio secondo i bookies

24 agosto 2020 | 15.56
LETTURA: 1 minuti

Gli analisti di Planetwin365 spingono il centrocampista croato lontano dall’Inter (1,70,) mentre Kantè sembrerebbe vicino all’addio dal Chelsea (1,99) per tornare da Conte

Roma, 24 agosto 2020 – Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile cessione di Marcelo Brozovic. Dopo che ieri, il centrocampista croato ha replicato stizzito ad un tifoso su Instagram, alludendo ad un possibile futuro lontano da Milano, gli analisti di Planetwin365 quotano un suo addio a 1,70 contro l’1,88 di una sua permanenza: Brozovic, legato all’Inter fino al 2022 e con una clausola di 60 milioni, sembrerebbe infatti intenzionato a ricongiungersi con il suo connazionale Ivan Perisic al Bayern Monaco, a sua volta sulle tracce di un sostituto di Thiago Alcantara, destinato al Liverpool.

La cessione di Brozovic potrebbe favorire un nuovo innesto in casa Inter che punta a rifondare il centrocampo in vista della prossima stagione: dopo il quasi certo arrivo di Sandro Tonali, gli occhi sono puntati su N'Golo Kanté. Secondo gli analisti di Planetwin365, il centrocampista francese potrebbe salutare il Chelsea (1,99) e approdare all’Inter dove ritroverebbe Conte, con cui ha condiviso due stagioni esaltanti sotto il tetto di Stamford Bridge.

_________________________________

Planetwin365 è uno dei principali brand del mercato internazionale del betting e gaming, presente anche in Italia, online e retail.

Ufficio Stampa - Spencer & Lewis:

Aurelio Calamuneri – 06.45582893

calamuneri@spencerandlewis.com

__________________________________

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza