cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

bwin data center: Era Juve Finita? Per i tifosi lo scudetto andrà all’InterGli appassionati si dividono sulla partenza di Ronaldo

11 settembre 2020 | 10.30
LETTURA: 2 minuti

bwin data center: Era Juve Finita? Per i tifosi lo scudetto andrà all’InterGli appassionati si dividono sulla partenza di Ronaldo

I campionati e le coppe europee prolungate fino ad agosto hanno portato grandi cambiamenti anche alla prossima edizione di Serie A, tra tutti il calciomercato ridotto dai classici due mesi di luglio e agosto a solamente un mese che per il nostro campionato si concluderà il 5 ottobre. Sono ancora molte le incertezze e molti i tifosi preoccupati di vedere partire i propri campioni da un momento all’altro.

Dopo le parole del presidente De Laurentis che ha dichiarato che tutti i giocatori sono vendibili, Koulibaly sembra destinato ad altri lidi fuori dai confini dell’Italia, secondo i dati del bwin data center (www.bwin.it) è il trasferimento che ha attirato maggior interesse tra gli appassionati.In casa Juve è iniziata una piccola rivoluzione, partita dall’esonero di Sarri e dall’ingresso di Andrea Pirlo sulla panchina, tanto che i tifosi non sono più certi della permanenza di Ronaldo con il 49.9% che si aspetta un suo addio, al contrario di Dybala che per l’84.1% rimarrà a Torino.

Il campionato di Serie A2020-2021 sembra quindi destinato ad essere uno spartiacque, secondo i dati rilevati dal bwin data center (www.bwin.it), non sarà più la Juve la favorita per la vittoria finale ma l’Inter di Conte con il 57.57% delle scelte seguito dalla sorpresa Milan con il 28% e solo allo scalino più basso del podio troviamo i bianconeri al 9.20%. Tra le 3 neopromosse invece i tifosi sono certi che il Benevento sarà la vera sorpresa, con quasi il 90% delle scelte che si aspetta la squadra allenata da Pippo Inzaghi piazzata meglio di Crotone e Spezia.

Rimangono invece molti dubbi su chi scenderà nella serie cadetta: il Cagliari con il 15,40% di preferenze è la più giocata ma il distacco con le altre squadra è di pochi punti percentuali, Sampdoria, Spezia e Crotone si attestano tutte tra l 13,30% e 12,90%.

Ufficio stampa MSL

Matteo Bertero - 06 68432590 –matteo.bertero@mslgroup.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza