cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SNAI – Champions: Inter-Real, quote nerazzurre Atalanta, ad Anfield Road l'impresa vale 4,50

23 novembre 2020 | 17.30
LETTURA: 3 minuti

Conte favorito su Zidane in un match che non può fallire: «1» a 2,15, «2» a 3,10 - Gasperini a caccia di riscatto dopo lo 0-5 di tre settimane fa, ma il Liverpool è nettamente favorito, a 1,65 – Juve a quota rasoterra contro il Ferencvaros - Avanti anche la Lazio con lo Zenit.

Milano, 23 novembre 2020 – Inter, si può fare: l'incontro di mercoledì con il Real Madrid in Champions League sa di ultima spiaggia per la squadra di Conte, che però è accompagnata da un pronostico positivo. Su SNAI il successo nerazzurro a San Siro è dato a 2,15, quasi un punto in meno del «2» madrileno, offerto a 3,10. Il pareggio, a 3,75, sarebbe un colpo durissimo per le chance di qualificazione dell'Inter, che rimarrebbe in coda al girone. I numeri dicono che le difese di entrambe le squadre sono tutt'altro che blindate: l'Inter ha tenuto la rete inviolata con lo Shakhtar, ma ha incassato cinque reti con Borussia Monchengladbach e Real, mentre per i Blancos le reti al passivo nelle tre partite giocate sono addirittura sette. Ne consegue un Over modesto, a 1,53, mentre l'Under sale a 2,35. Quanto alle quote qualificazione, il passaggio ai quarti del Real, malgrado l'inizio problematico, è ritenuto più che probabile, a 1,23. Buone possibilità anche per il Gladbach, a 1,55, mentre l'Inter si gioca a 2,00 e lo Shakhtar a 4,00.

Dea da Over - In campo mercoledì anche l'Atalanta, impegnata di nuovo con il Liverpool, dopo il terribile 0-5 dello scorso 3 novembre. Le quote, com'era prevedibile, sono nettamente sbilanciate sul segno «1» inglese, dato a 1,65. Il colpo bergamasco non è però a quota astronomica e si gioca a 4,50, così come il pareggio. Tutto sommato, un segnale di fiducia per l'Atalanta, malgrado la squadra di Gasperini non sia in un momento felicissimo, come testimonia il solo gol messo a segno nelle ultime tre partite, fra Champions e campionato. A proposito di gol, quando c'è di mezzo il Liverpool l'Over è sempre la scelta preferita. In questo caso, la quota è particolarmente bassa, 1,35, anche perché la stessa Atalanta in Champions ha finora fatto registrare tre Over di fila. Con nove punti in tre partite, i Reds sono già in orbita ottavi, ma per il secondo posto è lotta dura tra Atalanta e Ajax, appaiate a 4 punti. Per SNAI la Dea ha qualche chance in più, a 1,57, mentre gli olandesi si fermano a 2,05.

Lazio, colpo qualificazione - Il quarto turno di Champions parte domani con le altre due squadre italiane impegnate. La Juventus ospita il Ferencvaros, già surclassato a domicilio. Un altro successo si gioca a quota rasoterra, 1,11. Improbabile il pareggio, a 9,50, quasi impossibile pensare a un blitz ungherese, offerto a 20 volte la posta. Favorita, anche se meno nettamente, anche la Lazio che gioca all'Olimpico con lo Zenit. Il segno «1» biancoceleste è a 1,65, il pareggio a 4,00, il «2» russo a 5,00. Un successo porterebbe la squadra di Inzaghi a un passo dalla qualificazione, che già adesso è giudicata vicina, a 1,20. Ancora meglio sta il Borussia Dortmund, a 1,04, mentre il cammino è in salita per Brugge (4,00) e Zenit (9,00).

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.348.4963434 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza