cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Martin Köhler diventa Presidente PartyLite Worldwide

06 settembre 2016 | 10.02
LETTURA: 2 minuti

GRANGES-PACCOT, Svizzera, September 6, 2016 /PRNewswire/ --

Martin Köhler, finora Presidente PartyLite Europe, assume il ruolo di Presidente PartyLite Worldwide del leader mondiale nella vendita diretta di candele profumate, profumiambiente e accessori e decorazioni per la casa. All'interno delLuminex Home Decor & Fragrance Company, Köhler si assume così la responsabilità dello sviluppo mondiale dell'azienda di vendita diretta. Köhler guiderà l'azienda dalla sede europea PartyLite di Granges-Paccot in Svizzera. 

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160902/403792 )

Martin Köhler, dal 2010 Presidente PartyLite Europe, assume la direzione a livello mondiale dell'azienda di vendita diretta USA di candele profumate, profumiambiente e accessori e decorazioni per la casa. Köhler lavora da oltre quindici anni per PartyLite e può pertanto contare su un enorme esperienza personale e conoscenze - sia sulla stessa azienda, sia sul settore della vendita diretta. L'esperto in comunicazione ha iniziato la sua carriera presso PartyLite nel 1999 come Direttore Marketing presso PartyLite Deutschland, il mercato più grande a livello europeo. Dopo aver ricoperto i ruoli di General Manager in Svizzera e dal 2003 in Germania, sei anni fa Köhler ha assunto la posizione di Presidente PartyLite Europe. In questo ruolo, l'originario di Bad Kreuznacher (Renania Palatinato) è stato principalmente responsabile dell'ampliamento ed espansione dei mercati di vendita PartyLite soprattutto in Europa centrale e orientale, facendo del mercato europeo quello più importante per l'azienda. Attualmente PartyLite Europe con le sue 200 collaboratrici è attivo in 19 paesi europei, e vende i suoi prodotti tramite le oltre 35.000 collaboratrici e il suo Online-Shop. In tutto il mondo è attiva una rete costituita da 45.000 consulenti in 23 diversi paesi.

Da maggio di quest'anno PartyLite forma insieme a Candle-lite la Luminex Home Decor & Fragrance Company. Le due aziende di candele profumate degli USA, con diversi mercati di destinazione e di vendita, approfittano del comune know how sui prodotti, delle competenze di ricerca e sviluppo e delle capacità dei prodotti. Calvin Johnston, CEO di Luminex, si mostra convinto della decisione personale: "Martin svilupperà ulteriormente PartyLite con grande successo in tutto il mondo. Con il nostro nuovo concetto di prodotto e Party 'Find Your Signature', abbiamo intanto fatto il primo passo, andando incontro al trend verso l'individualizzazione e la possibilità di moltiplicare il successo", sottolinea Johnston.

Per ulteriori dettagli:Signora Satu Kankaansyrjä,Director Communications Europe Tel.: +41-26-460-38-10 E-mail: skankaansyrja@partylite.eu http://www.partylite.eu

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza