cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Buono sconto sul viaggio successivo: Moby e Tirrenia prolungano l'offerta per altri due mesi

22 marzo 2016 | 12.46
LETTURA: 2 minuti

Buono sconto sul viaggio successivo: Moby e Tirrenia prolungano l'offerta per altri due mesi

La promozione rimarrà valida per tutti i biglietti emessi fino al prossimo 31 maggio

Cagliari, 22 marzo 2016 - Moby e Tirrenia hanno deciso di prolungare per altri due mesi il buono sconto sul viaggio successivo, la grande offerta su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo dell’anno e quindi valida anche in altissima stagione.

Tutti i clienti che acquistano con le due Compagnie un viaggio in Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Tremiti fino al prossimo 31 maggio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, riceveranno un buono sconto pari al 25% dell'importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto per qualunque destinazione Moby o Tirrenia.

Il buono, che ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, è cumulabile con tutte le offerte speciali delle due Compagnie (ad esclusione della tariffa flat riservata da Tirrenia ai residenti). Per avere maggiori dettagli sul buono sconto e conoscere tutte le promozioni in vigore www.moby.it e www.tirrenia.it.

Sulle navi Moby e Tirrenia c’è sempre qualcosa da fare grazie a tutti i servizi offerti a bordo: ristoranti à la carte o self-service, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema, le piscine con zona solarium. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità 2015/2016 e della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie. Il gruppo Onorato ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia.

Per informazioni:

Responsabile comunicazione commerciale Onorato Armatori SpA:
Anna Silvia Marongiu: 3357101583 silvia.marongiu@moby.it

Piercarlo Cicero: cell 342 8657935 - p.cicero@tirrenia.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza