cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Con Moby la sorpresa di Pasqua è davvero speciale

27 marzo 2016 | 09.00
LETTURA: 3 minuti

Per i genitori che acquisteranno un biglietto il giorno di Pasqua sconto del 100% ai propri bambini

Milano, 27 marzo 2016 - Nelle uova di Pasqua le sorprese di Moby non finiscono mai: dopo le tariffe speciali dedicate al week end pasquale è ora la volta di una nuova offerta acquistabile solo il giorno di Pasqua su tutte le linee per Sardegna, Corsica ed Elba.

I genitori che il 27 marzo 2016 acquisteranno un biglietto per qualsiasi destinazione Moby, usufruiranno di uno sconto del 100% sul prezzo del passaggio ponte, al netto di tasse diritti e competenze, per i propri figli (fino a un massimo di 2 bambini) di età compresa tra i 4 e gli 11 anni.

Per usufruire dell’iniziativa, cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e valida sino ad esaurimento dei posti ad essa destinati, è necessario che nella prenotazione e nel viaggio sia compreso almeno un genitore.

Lo sconto è attivabile su www.moby.it, inserendo il codice promozione "PASQUA2016".

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri nel 2016. Tirrenia e Moby offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. A bordo delle navi gli ospiti possono usufruire di tanti servizi: ristoranti à la carte, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le sale giochi, le piscine con solarium esterno. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.
Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità 2015/2016 e della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie. Il gruppo Onorato ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia.

Per informazioni:

Responsabile comunicazione commerciale Onorato Armatori SpA:
Anna Silvia Marongiu: 3357101583 silvia.marongiu@moby.it

Piercarlo Cicero: cell 342 8657935 - p.cicero@tirrenia.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza