cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Moby, al via da oggi i collegamenti Genova-Olbia e Genova-Bastia

12 maggio 2016 | 15.58
LETTURA: 4 minuti

Milano, 12 maggio 2016 - L'estate si avvicina, e raggiungere Sardegna e Corsica è sempre più facile grazie a Moby. Da oggi partono infatti i collegamenti Genova-Olbia e Genova-Bastia, grazie ai quali sarà possibile raggiungere le due isole per un viaggio all'insegna del più totale relax.

GENOVA-OLBIA

La Genova- Olbia resterà operativa fino al prossimo 31 ottobre, con prezzi a partire da 51 euro (tutto incluso) grazie a tre navi: la Moby Drea, la Moby Otta e la Moby Tommy.

La Compagnia della Balena Blu ha previsto un forte potenziamento per questa linea (144 nuove corse, fino a 6 partenze al giorno), anche grazie al restyling che ha interessato la Moby Tommy: 209 cabine in più, un aumento di 836 posti letto a disposizione dei clienti, e una qualità ancora maggiore dei servizi di bordo. Un importante intervento di refitting per una delle ammiraglie della flotta, lunga ben 212 metri, con una capacità di 2.200 passeggeri e 1.000 automobili, oltre 300 cabine, comode poltrone e tanti servizi disponibili: dal ristorante à la carte al self-service, passando per la pizzeria, la piscina con zona solarium, la gelateria, la caffetteria, le cabine dedicate agli ospiti che viaggiano con animali e l’area bambini con video games e maxi-schermo.
E all’interno delle altre due navi che assicureranno questo collegamento, la Moby Drea e la Moby Otta, i clienti potranno usufruire fino al 2 ottobre del “V-Class”, trattamento speciale composto da un pacchetto di servizi esclusivi. La traversata comincia in un'accogliente cabina o in una suite dotata dei migliori servizi, con la possibilità di stare nel più completo relax, magari davanti alla televisione. E dopo il riposo, si va alla scoperta dei tanti locali della nave: ristoranti, pizzerie, gelateria, show lounge e un imperdibile pub in stile inglese. Tra i servizi a disposizione anche la colazione in cabina, oppure nella sala ristorante col tavolo riservato per godersi una splendida e abbondante prima colazione con buffet all'americana.

Grazie all’introduzione della Moby Tommy, saliranno a 6.040 i passeggeri e a 2.115 i posti auto giornalieri sulla Genova-Olbia, e il contributo della Moby Tommy - che nei giorni di maggior traffico partirà a breve distanza da Moby Drea e Moby Otta - , sarà determinante soprattutto nelle date di alta stagione, in cui l’ampia capacità di posti ulteriori messi a disposizione permetterà di trovare più facilmente posto, a tariffe competitive.

GENOVA-BASTIA

A partire da oggi è disponibile anche il collegamento Genova-Bastia, porto e capitale amministrativa dell’alta Corsica, che durerà fino al prossimo 30 settembre con prezzi a partire da 29,50 euro (tutto incluso) per un adulto.
All’interno della nave, così come per tutte le altre linee offerte da Moby, sarà possibile acquistare i pasti on line. Sul portale si può già scegliere il menu più adatto ai propri gusti da consumare al self service:
- colazione da Titty: 1 bevanda calda, 1 croissant, 1 succo, miele, pane, burro e marmellata
- colazione del lupo: 1 bevanda calda, 1 croissant, miele, pane, burro e marmellata, uova e bacon
- un diavolo di menu: 1 primo piatto, 1 acqua minerale, 1 panino
- menu da leccarsi i baffi: 1 secondo piatto con contorno, 1 acqua minerale e 1 panino

Con Moby e Tirrenia la vacanza inizia in nave. È ancora valido lo sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato: chi acquista entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, un viaggio Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti riceve un buono sconto in euro pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti), da utilizzare su un nuovo biglietto delle due Compagnie, valido per qualsiasi destinazione, fino ad esaurimento della disponibilità posti riservata all’iniziativa, sulle partenze in cui essa è prevista.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità 2015/2016 e della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie. Il gruppo Onorato ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia.

Per informazioni:
Capo Ufficio stampa Onorato Armatori SpA:
Lorenza Priamo: +39 335 8267367 – lorenza.priamo@onoratoarmatori.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza