cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Moby e Tirrenia, ingresso omaggio per i bambininel parco della “Sardegna in Miniatura”

27 luglio 2016 | 13.17
LETTURA: 2 minuti

Cagliari, 27 luglio 2016 – Moby e Tirrenia proseguono nella loro azione di promozione e valorizzazione del turismo in Sardegna, con un’offerta volta a tutte le famiglie. Le due Compagnie offrono a tutti i bambini sino all’età di 11 anni che viaggiano con le navi Moby e Tirrenia, un buono omaggio per l’ingresso al Parco della Sardegna in Miniatura, un percorso che si sviluppa per circa 360 metri con la rappresentazione, in scala, dei monumenti maggiormente rappresentativi dell’Isola, un planetario tra i più importanti in Italia e un fantastico Parco dei Dinosauri animatronici a grandezza naturale. L’offerta è valida per i bambini accompagnati da almeno un adulto pagante.

Sardegna in miniatura si trova a Tuili, ed è un luogo dove poter visitare l’intera Isola nel breve spazio di una passeggiata, ripercorrendo la storia dell’uomo fino ad arrivare agli imponenti nuraghi ricostruiti a grandezza naturale, in una cornice ambientale unica nel suo genere, arricchita dai profumi tipici della macchia mediterranea.

L’ingresso omaggio sarà consegnato direttamente al Parco, dietro la semplice esibizione del biglietto Moby o Tirrenia e del coupon inviato dalla compagnia dopo l’acquisto del ticket.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza