cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Tirrenia partecipa al TTG 2016

10 ottobre 2016 | 15.32
LETTURA: 2 minuti

Le compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono il viaggio gratuito agli agenti di viaggio

Cagliari, 10 ottobre 2016 - Anche quest’anno Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione sarà presente al TTG di Rimini, la più importante fiera internazionale del settore turistico in Italia, che si terrà dal 13 al 15 ottobre prossimi.

Per la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori sarà presente il Direttore Commerciale Passeggeri di Tirrenia, Roberto Patrizi, che insieme al suo staff presenterà i prodotti e le promozioni attualmente in vigore, oltre che tutte le novità delle Compagnie del Gruppo.

Alla kermesse di Rimini Tirrenia accoglierà le agenzie, che rappresentano un canale di vendita strategico per l’intero Gruppo, nel Padiglione A3, stand 33. Un’importante occasione di dialogo e confronto, che conferma la grande attenzione che tutte le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori riservano al settore del trade.

In occasione del TTG, gli agenti di viaggio potranno viaggiare gratuitamente con Tirrenia e Moby. La promozione include una cabina per due persone (andata e ritorno) più un posto auto sulle seguenti linee:

-Olbia-Livorno -PortoTorres-Genova -Olbia-Civitavecchia -Cagliari-Civitavecchia -Palermo-Napoli Per informazioni su tratte e prenotazioni scrivere a ufficio.passeggeri@tirrenia.it

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Tirrenia, insieme a Moby offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza