cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Moby e Tirrenia partner del Challenge Forte Village Sardinia

18 ottobre 2016 | 12.26
LETTURA: 2 minuti

Le compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono sconti ai partecipanti

Cagliari, 18 ottobre 2016 - Moby e Tirrenia sono partner del Challenge Forte Village Sardinia, competizione di triathlon che si terrà il prossimo 30 ottobre proprio nello splendido resort di Santa Margherita di Pula, nella costa Sud-Occidentale della Sardegna.

Un’occasione per unire il piacere dello sport alla bellezza dei luoghi interessati dalla manifestazione, che prevede varie distanze di gara: dallo sprint al middle distance, individuale e team, duathlon per i ragazzi e anche lo scoothathlon per i più piccoli.

Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori supportano ancora una volta la promozione delle manifestazioni sportive che danno lustro alla Sardegna, offrendo ai partecipanti della competizione (più un accompagnatore e un veicolo) lo sconto del 20% per chi viaggia con Moby e del 15% per chi viaggia con Tirrenia, sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione.

Le facilitazioni (non cumulabili con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative) sono valide, su richiesta e previa disponibilità:

MOBY
- Da Livorno e Genova per Olbia: dal 24 al 28 ottobre
- Da Olbia per Livorno e Genova: dal 30 al 31 ottobre

TIRRENIA
- Da Genova per Porto Torres e da Civitavecchia per Olbia e Cagliari: dal 24 al 28 ottobre
- Da Porto Torres per Genova e da Olbia e Cagliari per Civitavecchia: dal 30 al 31 ottobre

Per ottenere la riduzione i partecipanti dovranno presentare la credenziale rilasciata dalla segreteria del Forte Village al momento della iscrizioni.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza