cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Moby riceve per il terzo anno consecutivo il Sigillo d'Oro per la Qualità del servizio offerto

05 dicembre 2016 | 13.09
LETTURA: 3 minuti

Moby riceve per il terzo anno consecutivo il Sigillo d'Oro per la Qualità del servizio offerto

La compagnia del Gruppo Onorato Armatori premiata dall'Istituto tedesco Qualità e Finanza

Milano, 5 dicembre 2016 - Attenzione per i passeggeri, servizi di alta qualità, navi efficienti e confortevoli. Sono queste le cifre distintive di Moby che, anche quest’anno, per il terzo consecutivo, ha ricevuto il Sigillo di Qualità, prestigioso riconoscimento dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza.

Moby, che ha conquistato il primo posto nel settore “Traghetti e Navi” in Italia, è stata valutata dai suoi clienti insieme ad altri 5 competitor, posizionandosi in vetta alla classifica, con un punteggio di circa il 76% (Service Experience Score, il collaudato gradometro della fidelizzazione dei clienti usato dall’Istituto tedesco).
Quasi 8 clienti su 10 infatti hanno valutato il servizio offerto da Moby molto buono e superiore alla media del mercato.

Il prestigioso sigillo dell´Istituto tedesco Qualità e Finanza ormai da anni in Italia è garanzia di qualità per i consumatori e di successo per le aziende. Un premio che viene assegnato solo alle imprese in grado di soddisfare la propria clientela a 360 gradi. Quest’anno i riconoscimenti sono stati assegnati sulla base di 125.000 valutazioni di clienti su 475 aziende appartenenti a 70 settori dell´economia differenti.

Un successo che la Compagnia della Balena Blu ha conseguito ancora una volta grazie alla qualità degli innumerevoli servizi offerti ai passeggeri: cabine confortevoli e accessoriate, aree shopping, show lounge, piscine, bar, ristoranti e pizzerie.
Particolare attenzione è rivolta alle famiglie, che con i Children World, ampie sale giochi dedicate ai bambini, possono godersi la traversata in relax.

“Ci congratuliamo con Moby – ha detto Christian Bieker, direttore dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza - per l´eccellente risultato raggiunto nell´indagine ‘Migliori in Italia- Campioni del Servizio’, che la vede, anche quest´anno, al primo posto nel settore ‘Traghetti e navi’, per il miglior servizio offerto ai clienti in Italia. A Moby va dunque l´importante Sigillo di qualità ‘Numero 1 del Servizio’”.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza