cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Locauto, concorso "The Black and Blue Game":in palio anche biglietti per il match Inter-Juventus

10 aprile 2018 | 12.08
LETTURA: 1 minuti

Una giornata da interista VIP a San Siro in compagnia della leggenda nerazzurra Nicola Berti, un'experience ad Appiano Gentile e un posto in tribuna d’onore in occasione del big match Inter-Juventus. Questi i premi che Locauto, Official Rent-a-Car del Club nerazzurro, ha messo in palio per il The Black and Blue Game, concorso a premi organizzato in partnership con l'Inter.

Partecipare è semplice e divertente: basta andare sul sito www.locautorent.com iscriversi a The Black and Blue Game, rispondere a poche semplici domande relative al mondo Inter e inviare una foto in cui emerga tutta la fede nerazzurra dei partecipanti. Le tre migliori foto si aggiudicheranno i tre premi in palio, mentre le altre foto potranno essere selezionate per essere proiettate sul maxi schermo di San Siro il giorno della premiazione, prevista per l'ultima partita casalinga contro il Sassuolo. Inoltre, tutti i partecipanti potranno vincere centinaia di premi instant win brandizzati Locauto e Inter.

Per lanciare il concorso, Locauto e Inter hanno scelto un testimonial d'eccezione, Nicola Berti, che accoglierà il vincitore della giornata da interista VIP a San Siro, lo accompagnerà sul campo e vivrà con lui i momenti più emozionanti del pre-partita. Per giocare e vincere c’è tempo fino al 19 aprile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza