Con Locauto Elefast la festa del papà dura tutto l’anno

TRASPORTI E LOGISTICA
Con Locauto Elefast la festa del papà dura tutto l’anno

Tra le attività di lancio previste per il noleggio full self-service di Locauto una promozione imperdibile per tutti i papà: uno sconto immediato del 30% sul noleggio per tutto l’anno!


Milano, 18 marzo 2019. Il 19 marzo si celebra la “Festa del papà” ovvero il giorno dedicato alla paternità e all'influenza sociale dei padri.

Per festeggiare una ricorrenza così speciale, Locauto ha creato una promozione su misura: per tutta la giornata del 19 marzo inserendo il codice sconto “DADDY30” sarà possibile usufruire di uno sconto immediato pari al 30% sulla tariffa di noleggio per tutti i modelli della flotta Elefast, in tutta Italia.

La promozione sarà valida per l’intera giornata e consentirà di prenotare e ritirare l’auto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza bisogno di passare dal banco di noleggio grazie alla tecnologia Elefast, che permette di scegliere l’auto, prenotarla e aprirla direttamente dal proprio smartphone.

Un servizio di noleggio veloce, immediato e sempre disponibile con un servizio clienti dedicato e operativo giorno e notte.

L’app di Elefast è disponibile per iOS e Android sui rispettivi store ufficiali. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://elefast.locautorent.com

BREVE PROFILO DI LOCAUTO
Locauto Group è un’azienda 100% italiana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali, con più di 45 filiali nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini. Dal 2013, Locauto è partner per l'Italia della multinazionale Enterprise Rent-a-car, leader mondiale nel noleggio auto. Nel 2016 è stata la prima società di noleggio in Europa a lanciare Locauto Elefast, il primo noleggio digitale interamente full self-service per gestire il noleggio in autonomia senza tempi di attesa direttamente attraverso l’app gratuita Locauto.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.