cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

L'omaggio di Moby a tutti i papà

19 marzo 2016 | 09.00
LETTURA: 2 minuti

Sconto del 100% per qualsiasi destinazione per chi acquisterà un biglietto il 19 marzo

Cagliari, 19 marzo 2016 - In occasione della loro Festa, il 19 marzo, Moby fa un regalo davvero speciale a tutti i papà.

Per la ricorrenza una super promozione che prevede uno sconto del 100% sulla tariffa di un adulto, per qualsiasi destinazione sul passaggio ponte (al netto di tasse, diritti e competenze) per coloro che acquisteranno un biglietto il 19 marzo, prenotando contemporaneamente almeno per un bambino fino agli 11 anni, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa.

Basterà andare su www.moby.it e inserire il codice promozione "FESTAPAPY".

L'offerta è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby, come ad esempio quella sul buono sconto. Il papà che comprerà un biglietto per sé e per il proprio bambino, riceverà un buono sconto pari al 25% dell'importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto per qualunque destinazione Moby.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri nel 2016. Moby, insieme a Tirrenia offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. A bordo delle navi gli ospiti possono usufruire di tanti servizi: ristoranti à la carte, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le sale giochi,, la piscina con zona solarium. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

GRUPPO MOBY - www.moby.it
Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Il Gruppo Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Ufficio Stampa Moby SpA – Tirrenia CIN
Anna Silvia Marongiu: cell 335 7101583 - s.marongiu@tirrenia.it - silvia.marongiu@moby.it
Piercarlo Cicero: cell 342 8657935 - p.cicero@tirrenia.it

Adnkronos Comunicazione
Fabio Valli: cell. 344 1281966
fabio.valli@adnkronos.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza